Hawkeye: rivelata la durata degli episodi 3 e 4

Gli episodi 3 e 4 di Hawkeye avranno una durata decisamente diversa rispetto ai primi due episodi dello show. La serie Marvel ha fatto il suo debutto su Disney+ lo scorso 24 novembre.

Secondo l’insider indiano Amit Chaudhari, gli episodi 3 e 4 avranno una durata totale di 80 minuti, inclusi i titoli di coda e tutte le scene post-credit. Ricordiamo che l’episodi 1 e 2 avevano una durata totale di 100 minuti circa, questo lascia presagire che le prossime puntate di Hawkeye saranno più brevi del previsto. Naturalmente questi sono soltanto rumor, pertanto l’esattezza non è certa.

Con le prime due puntate che hanno solo posto le basi per la serie, i suoi personaggi e le sue relazioni, è troppo presto per dire dove potrebbe andare la storia di Occhio di Falco. Di certo i fan, con le prossime puntate, avranno più azione e nuove sorprese.

Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco e Hailee Steinfeld in quelli di Kate BishopHawkeye vede nel cast anche Vera FarmigaFra FreeTony DaltonZahn McClarnonBrian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez/Echo.

I primi due episodi di Hawkeye sono ora in streaming su Disney+. Le prossime puntate della serie Marvel Studios saranno disponibili a cadenza settimanale ogni mercoledì.

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

CORRELATI