Il Giro del Mondo in 80 Giorni avrà una seconda stagione!

La serie PBS, Il giro del mondo in 80 giorni, con David Tennant, tornerà per una seconda stagione! La prima stagione del classico di Jules Verne debutterà nel 2022.

Nella serie, David Tennant (Doctor Who, Good Omens, Broadchurch) si calerà nei panni di Phileas Fogg, un inglese che scommette, contro i membri del Reform Club, di poter circumnavigare il pianeta in soli ottanta giorni. Ibrahim Koma e Leonie Benesch saranno i suoi intrepidi compagni di avventura: il cameriere Passepartout, un vagabondo francese e arguto, e Abigail Fix, giornalista tenace figlia di un magnate. Tra i membri del cast anche Lindsay Duncan (Jane Digby, libertina inglese), Faical Elkihel (Sheik Medjuel el Mezrab, marito di Jane), Gary Beadle (Marshal Bass Reeves, maresciallo statunitense) e Anthony Flanagan (Thomas Kneedling, detective privato).

La seconda stagione de Il Giro del Mondo in 80 Giorni vedrà nuovamente Phileas Fogg e la sua squadra affrontare un’altra pericolosa sfida intorno al mondo. Le trattative proseguono, ma il cast principale dovrebbe tornare.

Il Giro del Mondo in 80 Giorni sarà presentata in anteprima il 2 gennaio 2022.

La serie segue il trio mentre si dirige a est da Londra il 5 ottobre 1872. La scommessa impone di dover tornare nella sala da lettura del Reform Club della città non più tardi dell’una della vigilia di Natale. Lungo il percorso, prendono navi, treni, palloni, cammelli, diligenze e altri mezzi di trasporto mentre affrontano ostacoli sempre più pericolosi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI