Ironheart: ecco quando inizieranno le riprese della nuova serie Marvel

spot_imgspot_img

Secondo quanto riferito, la serie Ironheart di Disney+ dei Marvel Studios, con Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams, inizierà le riprese a Chicago nell’aprile 2022.

Dopo la morte di Iron Man in Avengers: Endgame, i fan hanno iniziato a chiedersi se il Marvel Cinematic Universe avrebbe tentato di dare il mantello ad un personaggio nuovo o esistente.
È stato annunciato alla fine del 2020 che l’MCU avrebbe seguito i fumetti e presentato Riri Williams, un giovane genio che ripropone la tecnologia di Tony Stark per diventare l’eroina nota come Ironheart.
Successivamente è arrivata la notizia che Dominique Thorne (Judas and the Black Messiah) interpreterà Riri in una serie intitolata proprio Ironheart su Disney+.

Ironheart - MCU

Da quando i Marvel Studios hanno confermato che era in arrivo uno spettacolo di Ironheart, i fan si sono dimostrati molto curiosi di sapere cosa conterrà lo spettacolo.
I dettagli specifici della storia devono ancora essere rivelati, anche se altri progetti MCU sono ora più attesi, come ad esempio Black Panther: Wakanda Forever.

Kevin Feige ha rivelato, a tal proposito, che il debutto della Thorne nel MCU nei panni di Riri Williams arriverà nell’attesissimo sequel di Black Panther.
Le foto dal set di Black Panther 2 hanno offerto il primo sguardo a Riri, ma molti stanno aspettando di dare un’occhiata a lei e all’eventuale costume di Ironheart che indosserà.

Ora c’è un piccolo aggiornamento sui progressi di Ironheart, poiché una griglia di produzione di Production Weekly condivisa su Twitter da @dodgerfan4life9 rivela che le riprese inizieranno nell’aprile 2022 a Chicago.
In precedenza era stato riportato da Murphy’s Multiverse che le riprese dello show sarebbero iniziate nell’aprile 2022, ma non si sapeva allora che Chicago sarebbe stata la base per la produzione.
È logico, tuttavia, poiché Riri è di Chicago nei fumetti.

Se l’inizio delle riprese di Ironheart sarà nell’aprile 2022 significa che la sceneggiatrice Chinaka Hodge ha circa un anno per completare tutte le sceneggiature prima che le telecamere inizino a girare.
Ironheart al momento non ha registi collegati o personaggi di supporto confermati.
C’è però una forte possibilità che veterani dell’MCU come War Machine (Don Cheadle), Pepper Potts (Gwenyth Paltrow) e Happy Hogan (Jon Favreau) possano apparire.

Molti sperano anche che Robert Downey Jr. torni come una versione AI di Tony Stark.
Nel frattempo possiamo affermare che la presenza di Riri in Black Panther: Wakanda Forever potrebbe significare che anche Shuri (Letitia Wright) e altri personaggi del sequel potrebbero apparire.

Se è dunque vero che le riprese di Ironheart inizieranno nel 2022, i fan possono aspettarsi di vedere lo spettacolo su Disney+ nel 2023.
I Marvel Studios impiegano generalmente circa un anno o giù di lì per rilasciare uno spettacolo da quando avvengono le riprese.
Ciò potrebbe consentire a questa serie di arrivare nella prima metà del 2023, che sarebbe solo pochi mesi dopo il debutto di Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×