spot_imgspot_img

Legends of Tomorrow cita Armageddon di The Flash

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le Leggende sono famose per non amare i crossover. Tuttavia, Legends of Tomorrow fa parte in qualche modo di Armageddon, anche se in modo inutile. In realtà, Armageddon non è un vero crossover, come spiega lo showrunner Eric Wallace. Infatti, tutti gli episodi appartengono a The Flash, anche se vedono come protagonisti diversi personaggi dell’Arrowverse. Tra loro troviamo Black Lightning, Alex Danvers, Ray Palmer e Mia Smoak, che ritorna come Green Arrow dopo che la serie Green Arrow and the Canaries è stata cancellata.

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

La squadra ha catturato Judomaster (Nhut Le). Nel quarto episodio di Peacemaker, “The Choad Less Travelled”, è fuggito per un breve periodo e Peacemaker (John Cena) ha ottenuto la rivincita del loro precedente combattimento. La lotta volge a favore di Peacemaker e Judomaster inizia a spiegare che le Butterflies non sono “quello che pensi”. Poi, però è arrivata Leota Adebayo (Danielle Brooks) e ha sparato a Judomaster nel petto prima che potesse finire finire. Judomaster non ha ancora ripreso conoscenza. L’episodio si conclude con la rivelazione che il capo del team ARGUS di Peacemaker, Clemson Murn (Chukwudi Iwuji), è segretamente una Farfalla.

Le Leggende sono riuscite ad intrufolarsi in Armageddon con 81 anni di anticipo. Nella prima metà della sesta stagione, la squadra è rimasta bloccata nel 1925, dove cerca l’aiuto del Dr. Gwynn Davies, il padre del viaggio nel tempo. Ci sono stati alcuni intoppi sulla strada, tra cui una fermata durante il disastro di Chernobyl del 1986 e un’altra fermata nel 1940 in America. Negli anni ’40, Sara Lance e Ava Sharpe si sono imbattute in una base aerea piena di donne che costruivano aerei per la seconda guerra mondiale. Quella base aerea è un posto che fans dell’Arrowverse e della DC possono conoscono molto bene: è la Hall of Justice, il quartier generale dei supereroi.

La storia della Hall of Justice

La Hall of Justice è stata introdotta nell’evento crossover Invasion! come base operativa e di addestramento per i supereroi durante il loro combattimento con i Dominatori. L’hangar prima apparteneva a Eobard Thawne, mentre viveva come Harrison Wells, ed è stato ereditato da Barry dopo la sua morte. In Crisi sulle Terre Infinite, dopo aver finalmente sconfitto l’Anti-monitor, gli eroi si incontrarono tutti nell’hangar per commemorare Oliver Queen. Barry ha rivelato di aver messo un tavolo nell’hangar insieme a delle sedie personalizzate per ciascun eroe. In caso di una minaccia aliena, si sarebbero tutti riuniti nella Hall of Justice. In effetti, in Armageddon, Barry si reca proprio nell’hangar per chiedere aiuto a Black Lighting.

Legends of Tomorrow torna il 12 gennaio 2022 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.

POTREBBERO INTERESSARTI: