Red Notice: Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot primi su Netflix

Non è un segreto che Red Notice sia stato un successo assoluto per Netflix . La commedia d’azione con protagonisti Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot è già diventato il film Netflix più visto nella storia della piattaforma.

Infatti Netflix ha recentemente iniziato a condividere numeri di streaming più specifici in una serie di classifiche settimanali Top 10, consentendo agli utenti di vedere esattamente cosa sta funzionando bene sul servizio.

Effetto trainante

Ma non dovrebbe sorprendere che Red Notice sia in cima alle classifiche cinematografiche globali per la seconda settimana consecutiva, registrando più di 129 milioni di ore viste dal 15 novembre al 21 novembre.

Red Notice Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot Netflix

Ciò che invece potrebbe sorprendere, è vedere sia Johnson che Ryan Reynolds con altri film nelle classifiche globali.

Infatti Central Intelligence , il film del 2016 con Dwayne Johnson e Kevin Hart, è stato il quarto film più popolare su Netflix la scorsa settimana. Il film ha avuto quasi 15 milioni di ore viste, nonostante non fosse disponibile negli Stati Uniti e in vari altri mercati. Per qualche ragione, sta salendo di rango anche 6 Underground , il film originale Netflix del 2019 di Michael Bay che vede Reynolds come il leader di una misteriosa compagnia di mercenari. Il film ha fatto scalpore quando è stato rilasciato due anni fa, ma non se ne è parlato molto in termini di tempo. Il rilascio di Red Notice probabilmente ha cambiato le cose.

6 Underground è arrivato al nono posto nelle classifiche di Netflix della scorsa settimana, con 7,7 milioni di ore visualizzate in tutto il mondo. A differenza di Central Intelligence , 6 Underground è disponibile nella maggior parte dei mercati Netflix, dato che è un originale del servizio di streaming.

Johnson e Reynolds sono il tipo di star che non hanno bisogno di aiuto per promuovere i loro film sui servizi di streaming, ma Red Notice ha sicuramente fatto proprio questo. Red Notice è stato un successo su più fronti, visto che ha portato a più spettatori per altri film su Netflix. Se Gal Gadot avesse altri film popolari su Netflix, vedrebbero senza dubbio anche un aumento da Red Notice.

Infine

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti. .

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI