back to top

Spider-Man: Tom Holland e Jamie Foxx annunciano l’apertura delle prevendite di No Way Home

Tom Holland e Jamie Foxx promuovono i biglietti in prevendita di Spider-Man: No Way Home in uno spot, per il Cyber Monday. A partire dalla mezzanotte di lunedì 29 novembre, i primi biglietti per il sequel di Spider-Man che vedrà Peter Parker (Tom Holland) contro Electro (Jamie Foxx) e altri supercriminali sono disponibili per l’acquisto online per lo Spider-Monday. Di seguito potete vedere il video dei due attori. No Way Home uscirà nei cinema il 17 dicembre.

In Spider-Man: Far From Home, quando la sua identità segreta viene rivelata al mondo da Mysterio (Jake Gyllenhaal), Peter Parker chiede al suo alleato Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) di lanciare un incantesimo pericoloso per far dimenticare al mondo che è Spider-Man. La magia complicata scatena involontariamente il Multiverso, portando visitatori cattivi da altri mondi nel MCU. Ancora scosso dagli eventi di Avengers: Endgame e Far From Home, Peter scoprirà cosa significa veramente essere un eroe quando affronterà nemici sconfitti da diverse versioni di Spider-Man (Tobey Maguire e Andrew Garfield) di altri universi: Goblin (Willem Dafoe), Doctor Octopus (Alfred Molina), Sandman (Thomas Haden Church), Lizard (Rhys Ifans) ed Electro (Foxx). Ecco la sinossi del film:

Con l’identità di Spider-Man ora rivelata, il nostro amico di quartiere tessitore di ragnatele è smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale come Peter Parker dalla grande responsabilità di essere un supereroe. Quando Peter chiede aiuto a Dottor Strange, la posta in gioco diventa ancora più alta, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

I biglietti Spider-Man: No Way Home sono in vendita da oggi – 29 novembre 2021.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI