back to top

Spider-Man – Un nuovo universo 2, in arrivo novità importanti!

Parlando con Fandango, la produttrice Amy Pascal ha fornito qualche aggiornamento sull’attesissimo sequel di Spider-Man – Un Nuovo Universo. Pascal ha anche sottolineato come lo Spider-Verse potrebbe connettersi con altri film Sony e con il Marvel Cinematic Universe.

Alla domanda su Spider-Man – Un Nuovo Universo, la produttrice ha riferito:

Sarà fantastico. Abbiamo qualcosa da mostrare su questo molto presto

In seguito, Amy Pascal si è soffermata sul Multiverso (lo Spider-Man di Miles Morales è stato il primo ha introdurre il concetto al pubblico). Secondo la Pascal, lo Spider-Verse rimarrà separato sia dall’MCU che dagli altri film di supereroi live-action di Sony:

Beh, c’è l’Universo Marvel, che è un contenitore e poi ci sono i film Spider-Verse, che sono diversi e poi c’è l’altro universo in cui si trovano i personaggi Sony. Siamo tutti molto rispettosi l’uno dell’altro, LAVORANO INSIEME

Prodotto da Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie), Spider-Man – Un Nuovo Universo ha conquistato il cuore della critica e del pubblico, con uno stile artistico unico che imita i fumetti.

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, in uscita il 7 ottobre 2022, è diretto da un trio di registi: Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. David Callaham si è occupato della sceneggiatura insieme a Lord e Miller.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI