The Book of Boba Fett: il cacciatore di taglie con l’elmetto torna su Tatooine nel nuovo Teaser Trailer

Manca solo un mese a The Book of Boba Fett, la serie spin-off di Disney+ arriverà sulla piattaforma streaming il 29 dicembre, con il regista di The Mandalorian, Jon Favreau, di nuovo come produttore esecutivo.

A tal proposito è stato da poco rilasciato uno speciale teaser dall’account YouTube di Star Wars.

The Book of Boba Fett

Ecco il teaser trailer di The Book of Boba Fett:

Di seguito la sinossi ufficiale:

The Book of Boba Fett” vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

La serie vede tra i suoi protagonisti Temuera Morrison e Ming-Na Wen.
Morrison, che ha interpretato il padre di Boba, Jango Fett, nel film Star Wars: L’attacco dei cloni di George Lucas del 2002, è stato tra gli attori ospiti più amati nella seconda stagione di The Mandalorian.

Temura Morrison reciterà in questa nuova serie insieme a Wen, che ha interpretato l’assassino d’élite Fennec Shand in entrambe le stagioni di The Mandalorian.
Fennec ha collaborato per la prima volta con Boba durante la seconda stagione dello show.

Mentre “The Book of Boba Fett” segnerà il primo prodotto televisivo Star Wars interamente incentrato sul cacciatore di taglie preferito dai fan, il personaggio è stato parte integrante della miriade di vecchi fumetti, libri, videogiochi del franchise.

Fino agli eventi di “The Mandalorian“, il personaggio aveva vissuto una vita indipendente dopo essere fuggito dal pozzo di sarlacc in cui ha ceduto nel “Il ritorno dello Jedi” del 1983, incrociando infine Mando (interpretato da Pedro Pascal).
Boba ha finito per fare squadra con il compagno cacciatore di taglie contro il cattivo Moff Gideon (Giancarlo Esposito) alla fine della serie.
La sequenza post-credit della seconda stagione ha visto poi Boba spedire uno dei vecchi scagnozzi di Jabba the Hutt su Tatooine e prendere il trono dell’ex gangster con Fennec al suo fianco.

Insieme a un’inevitabile terza stagione di The Mandalorian, vedremo altri spettacoli dell’universo di “Star Wars” sbarcare su Disney+, “Ahsoka“, lo spettacolo di Obi-Wan Kenobi guidato da Ewan McGregor, “Rangers of the New Republic“, uno spinoff su “Rogue One” e una serie di Lando Calrissian di Justin Simien.

The Book of Boba Fett uscirà in streaming su Disney+ il 29 dicembre.

Cosa ne pensate di questo teaser trailer?

Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora

CORRELATI