spot_imgspot_img

The Tragedy of Macbeth: un nuovo teaser trailer del film di Joel Coen

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pochi giorni fa è stato rilasciato un nuovo video di pochi secondi di The Tragedy of Macbeth che rivela una scena inedita dell’atteso adattamento di Joel Coen con Denzel Washington e Frances McDormand.

Di seguito il nuovo teaser trailer:

Il teaser mostra inequivocabilmente una delle scene più importanti della vicenda, ovvero l’uccisione del re per mano di Macbeth, ovvero Danzel Washington, che vede Lady Macbeth come sua complice, qui interpretata da Frances McDormand.
Re Duncan è invece qui impersonato da Brendan Gleeson, qui mostrato rapidamente mentre tenta di difendersi.

Accompagnato da un elegantissimo bianco e nero, realizzato con la collaborazione del direttore della fotografia Bruno Delbonnel e una colonna sonora composta da Carter Burwell, questo trailer e il film intero rappresenta un vero e proprio omaggio alla cinematografia tedesca.

Denzel Washington - The Tragedy of Macbeth

L’adattamento dell’omonima opera teatrale di Shakespeare, scritto e diretto da Joel Coen, farà presto il suo debutto al cinema e in tv.
Il film sarà infatti disponibile da Natale in alcune sale selezionate degli Stati Uniti e in tv, mentre su AppleTV+ arriverà a partire dal 14 gennaio.

Cosa ne pensate di questo teaser trailer di The Tragedy of Macbeth?

Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: