The Witcher 2: una nuova clip mostra Geralt combattere con un mostro spaventoso

In un breve video inedito diffuso su Twitter vediamo il protagonista di The Witcher, Geralt, combattere con un nuovo terrificante mostro,  il Miriapode.

Un teaser di 19 secondi, pubblicato dal profilo Twitter ufficiale di The Witcher, vediamo dunque Henry Cavill nei panni del protagonista alle prese con una battaglia con la mostruosa bestia, respingendola con impetuosi fendenti della sua spada incandescente.

La creatura che, tra l’altro, ha artigli delle dimensioni di un maschio umano adulto, sembrerebbe incredibilmente forte, tanto da far volare Geralt contro un masso sporgente.
La clip ci dà anche il nostro primo sguardo a Geralt che lancia il segno Quen, una magia protettiva usata dai Witcher che forma una bolla protettiva attorno all’incantatore.
Secondo quanto riferito, Cavill ha trascorso molto tempo a giocare ai giochi di The Witcher alla difficoltà più difficile durante il lockdown causato dal Covid-19,

The Witcher

Inoltre l’attore ha rivelato:

“Ho deciso di rendere il gioco il più difficile possibile da giocare ed è stato davvero piuttosto stressante!
Ho dimenticato quanto fosse stressante”.

Forse non quanto stressante quanto combattere con un millepiedi gigante però…

Voi che ne pensate di questa clip?
Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI