spot_imgspot_img

The Witcher 2: una nuova clip mostra Geralt combattere con un mostro spaventoso

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In un breve video inedito diffuso su Twitter vediamo il protagonista di The Witcher, Geralt, combattere con un nuovo terrificante mostro,  il Miriapode.

Un teaser di 19 secondi, pubblicato dal profilo Twitter ufficiale di The Witcher, vediamo dunque Henry Cavill nei panni del protagonista alle prese con una battaglia con la mostruosa bestia, respingendola con impetuosi fendenti della sua spada incandescente.

La creatura che, tra l’altro, ha artigli delle dimensioni di un maschio umano adulto, sembrerebbe incredibilmente forte, tanto da far volare Geralt contro un masso sporgente.
La clip ci dà anche il nostro primo sguardo a Geralt che lancia il segno Quen, una magia protettiva usata dai Witcher che forma una bolla protettiva attorno all’incantatore.
Secondo quanto riferito, Cavill ha trascorso molto tempo a giocare ai giochi di The Witcher alla difficoltà più difficile durante il lockdown causato dal Covid-19,

The Witcher

Inoltre l’attore ha rivelato:

“Ho deciso di rendere il gioco il più difficile possibile da giocare ed è stato davvero piuttosto stressante!
Ho dimenticato quanto fosse stressante”.

Forse non quanto stressante quanto combattere con un millepiedi gigante però…

Voi che ne pensate di questa clip?
Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: