spot_imgspot_img

Agatha: House of Harkness, Kathryn Hahn non conosceva il titolo dello show Disney+

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La prossima star di Knives Out – Cena con Delitto 2Kathryn Hahn, ospite del The Drew Barrymore Show, ha parlato dell’attesa serie Disney+, Agatha: House of Harkness. Lo show vedrà come protagonista proprio il personaggio di Kathryn Hahn, che ha fatto il suo debutto nel MCU all’inizio di quest’anno nella prima serie originale dei Marvel Studios, WandaVision.

La Hahn non conosceva nemmeno dello spin-off fino a quando i Marvel Studios non lo hanno annunciato durante il Disney+ Day:

Voglio dire, non conoscevo nemmeno il titolo dello spettacolo fino a quando Marvel non lo ha rilasciato al pubblico, come se lo tengOno stretto

Drew Barrymore ha anche chiesto all’attrice se Mephisto avrebbe fatto un’apparizione in Agatha: House of Harkness. Le speculazioni su Mephisto erano all’ordine del giorno durante la messa in onda di WandaVision.

Non ne ho idea. Era una cosa importante durante WandaVision, chissà. Voglio dire, penso che in questo momento, come la Marvel, voglio dire, qualsiasi cosa sia probabilmente possibile, ma tipo, non ho mai sentito nulla di definitivo al riguardo

Kathryn Hahn ha anche “difeso” Agatha Harkness:

Quando pensiamo a una strega, immediatamente ci viene in mente una donna che è rumorosa, che è misteriosa, che è pericolosa, perché è complicata e viene fraintesa. tutta quella roba è una vera svolta per me come artista. Posso scavare un po’ più a fondo in questa persona, molto eccitante

Nei fumetti Marvel, Harkness fa da mentore a Scarlet Witch. Lo stesso percorso lo vedremo nel MCU? Molto dipenderà dagli eventi che vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness (2022). Wanda avrà bisogno dell’aiuto di una potente strega come Agatha Harkness?

Qui sotto trovate l’intervista completa di Kathryn Hahn al The Drew Barrymore Show.

WandaVision è ora in streaming su Disney+. Agatha: House of Harkness, invece, non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: