back to top

Aliens: Fireteam Elite – In arrivo anche su Xbox Game Pass

Dopo l’uscita di Aliens: Fireteam EliteStagione 1: Phalanx rilasciato a settembre, è adesso in arrivo una grande novità per la seconda stagione. Con la stagione 2, arriverà anche una novità per tutti coloro che sono abbonati al servizio Xbox Game Pass. Con il nuovo aggiornamento, il gioco arriverà anche su console e PC il 14 dicembre 2021.

La nuova modalità di Aliens: Fireteam Elite inclusa si chiamerà Point Defense, dove in questa frenetica alternativa alla modalità Orda sfiderai i giocatori in una partita difensiva basata sulla sopravvivenza. La tua squadra di fuoco dovrà proteggere, riparare e mantenere i punti strategici. Il tutto ovviamente durante le ondate di attacco dell’alveare dello xenomorfo. I giocatori inoltre potranno acquistare i materiali di consumo temporanei. L’acquisto sarà possibile utilizzando i punti fabbricazione guadagnati durante la modalità. In questo modo potranno sbloccare fino a 20 nuove ricompense completando la modalità nelle varie difficoltà.

Aliens: Fireteam Elite Stagione 2: Difesa punti, presenterà diversi contenuti tra cui:

  • Nuova modalità di gioco: Difesa punti.
  • Nuova funzione: statistiche a vita.
  • Nuove armi, accessori e cosmetici aggiunti al gioco come ricompense Difesa punti o nel negozio di gioco.
  • Nuove carte sfida.
Aliens: Fireteam Elite

Con l’uscita della stagione 2, all’interno di Aliens: Fireteam Elite, arriverà anche il secondo pacchetto di contenuti scaricabili “Endeavour Pass”. Per il pacchetto “The Nostromo Salvage Pack” troviamo 20 oggetti esclusivi, otto colori di armi, quattro decalcomanie, quattro accessori per la testa. Potremo trovare anche due modelli di skin per kit di classe a tema Nostromo e quattro emote.

L’Endeavour Pass completo di quattro contenuti scaricabili è incluso nella Deluxe Edition di Aliens: Fireteam Elite al prezzo di $ 69,99. I singoli pacchetti Endeavour Pass saranno invece disponibili a $ 9,99sono ciascuno. La Standard Edition del gioco è disponibile per $ 39,99, con un’opzione per aggiornarla alla Deluxe Edition.

Aliens: Fireteam Elite è disponibile per per PlayStation 5 , Xbox Series , PlayStation 4 , Xbox One e PC tramite Steam. Ricordiamo che dal 14 dicembre sarà disponibile anche all’interno dell’Xbox Game Pass.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI