back to top

Aquaman 2: Dolph Lundgren afferma che James Wan lascerà a bocca aperta i fan

Dolph Lundgren ha elogiato Aquaman e il regno perduto, affermando che crede che il regista James Wan lascerà a bocca aperta i fan.

Destinato ad arrivare quattro anni dopo il primo film, Aquaman 2 vedrà l’attesissimo ritorno di Arthur Curry di Jason Momoa in una nuova avventura.
Il primo Aquaman è stato un successo al botteghino, incassando oltre 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo.
Lo sviluppo del sequel è iniziato subito dopo, ma ci è voluto un po’ più del previsto per passare alla produzione.
L’uscita del sequel del film è attualmente prevista per dicembre 2022, mentre le riprese sono iniziate a Londra la scorsa estate.

Oltre a JasonMomoa, Aquaman e il regno perduto avrà come protagonisti diversi volti familiari del primo film.
Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II e Patrick Wilson sono tutti pronti per tornare, così come Lundgren, che ha interpretato il re Nereus.
I nuovi arrivati ​​nella famiglia di Aquaman includono Pilou Asbaek, Indya Moore, Vincent Regan e Jani Zhao.
I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti, anche se il titolo del film (così come il titolo provvisorio “Necrus“) suggerisce un’esplorazione più profonda del mondo di Aquaman.

Dolph Lundgren ha recentemente incontrato The Hollywood Reporter per parlare del suo nuovo film Castle Falls, anche se alla fine dell’intervista ha trovato il tempo per elogiare Wan e il resto del team creativo di Aquaman 2.
Secondo Lundgren, Il regno perduto potrebbe essere migliore del primo film.
Dolph ha infatti affermato:

“Credo che sia migliore del primo.
Penso che la sceneggiatura sia più forte e più eccitante. La tecnologia è andata avanti in questi quattro anni, quindi sono stato davvero contento di farne parte.
James Wan lascerà di nuovo tutti a bocca aperta con questo mondo tremendo che ha creato.
È coinvolto in ogni piccolo dettaglio, anche in ogni piccolo pezzo di ogni arma, e penso che sarà fantastico.”

I commenti di Lundgren corrispondono a quanto affermato da Abdul-Mateen ad agosto, che aveva già all’epoca descritto la sceneggiatura di Aquaman 2 come migliore di quella del primo film.
Ora che due star hanno insistito sul fatto che il sequel stia superando il primo film in termini di qualità, i fan potrebbero avere un motivo per essere più eccitati per questo sequel.

Aquaman 2

Sebbene la maggior parte dei dettagli su Aquaman 2 siano ancora tenuti nascosti, alcune cose sono state rivelate.
Per prima cosa, il protagonista avrà una nuova tuta invisibile per il film e Momoa dovrebbe sfoggiare un’acconciatura che si avvicina di più ai fumetti.
Inoltre, il recente evento per i fan DC FanDome ha rivelato uno speciale trailer dietro le quinte che ha offerto sbirciatine ad alcuni concept art per il film.
Tra i look intriganti che sono stati rivelati finora e gli elogi delle stesse star, sembra davvero che Aquaman 2 sia da non perdere.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI