Armageddon, Parte 3: Eric Wallace parla del ruolo di Iris

Barry Allen (Grant Gustin) sta passando un brutto periodo in Armageddon, l’evento di 5 episodi che costituisce l’inizio di The Flash 8. L’episodio della scorsa settimana ha visto il velocista perdere il suo lavoro, scoprendo di essere sottoposto ad un’indagine federale. Viene accusato di essere una talpa alla CCPD. Poi, Barry e il Team Flash sono sfrattati da i Laboratori STAR, per una fuga di radiazioni. Ma una notizia ancora più devastante si è abbattuta dopo sul protagonista.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Infatti, Barry ha scoperto che il suo padre adottivo Joe West (Jesse L. Martin) è morto da sei mesi. Ormai disperato, va a cercare Black Lightning (Cress Williams) per chiedere aiuto, ma nel prossimo episodio non sarà l’unico a cercare alleati. La sinossi rilasciata in precedenza di Armageddon, Parte 3 rivela che Iris (Candice Patton) chiederà aiuto ad un amico potente. La sinossi non rivela chi sia. Secondo lo showrunner di The Flash Eric Wallace, Iris gioca un ruolo fondamentale nella trama.

All’inizio di questo mese, Eric Wallace ha parlato con Entertainment Weekly dell’evento e ha anticipato l’importanza di Iris nel fermare Armageddon e, a quanto pare, Barry semplicemente non può vincere senza di lei.

C’è un motivo per cui Iris è su quel poster. Lei rappresenta una parte così integrante di questa storia, soprattutto quando si arriva al grande colpo di scena a metà. Barry non può fermare Armageddon senza il suo parafulmine, Iris. Il mondo finirà se Iris non si farà avanti e lei lo farà e nel modo più emozionante possibile

Di seguito trovate la sinossi di Armageddon, Parte 3:

BLACK LIGHTNING, RYAN WILDER, ALEX DANVERS E RYAN CHOI APPAIONO – Barry (Grant Gustin) incontra Black Lightning (Cress Williams) alla Hall of Justice dopo che le cose prendono una brutta piega con Despero (Tony Curran). Iris (Candice Patton) sospetta che qualcosa non va con la visione di Despero del futuro, così cerca aiuto da un potente alleato. Javicia Leslie, Chyler Leigh e Osric Chau appaiono come ospiti. Chris Peppe ha diretto l’episodio scritto da Sam Chalsen.

L’episodio andrà in onda questa sera – martedì 30 novembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI