Chucky: Jennifer Tilly conferma che il finale di stagione durerà 90 minuti

La nominata all’Oscar, Jennifer Tilly, che interpreta Tiffany Valentine nel franchise, ha confermato che il finale di stagione di Chucky sarà molto lungo, con una durata di 90 minuti.

Chucky è stato l’antagonista principale della serie di film di Child’s Play, che comprendeva sette film nella sua corsa originale, oltre a un remake/reboot dell’originale, uscito nel 2019.
Sia popolari che controversi, i film di Child’s Play hanno sviluppato un grande seguito nel tempo, con il personaggio di Chucky che è diventato un fenomeno della cultura pop.
Chucky, la serie tv, riprende dopo gli eventi del settimo film della serie, Cult of Chucky, e segue la bambola assassina mentre inizia a uccidere ancora una volta.

Chucky

Jennifer Tilly, che è apparsa come l’amante di Chucky, Tiffany Valentine in La sposa di Chucky, Il figlio di Chucky, La maledizione di Chucky e Il culto di Chucky, ha ripreso il suo ruolo per la serie televisiva.

Ora, Tilly ha rivelato su Twitter che il finale durerà 90 minuti, insieme a un’immagine di se stessa con più bambole Chucky.
Il tweet sembra confermare che l’attrice, che ha un ruolo ricorrente nello show, apparirà anche nel finale.

Dai un’occhiata al tweet originale di Tilly su Chucky qui sotto:

Oltre a Tilly che torna nel ruolo di Tiffany, la serie vede anche Brad Dourif, che ha doppiato Chucky in tutti e sette i film originali, tornare nel franchise.
Il cast comprende anche Zackary Arthur, Alyvia Alyn Lind, Teo Briones, Devon Sawa e Alex Vincent, che ha interpretato il protagonista Andy Barclay nel film originale Child’s Play.

In onda su Syfy e USA Network, lo spettacolo ha ricevuto recensioni positive da critica e pubblico, ed è stato recentemente annunciato che Chucky è stato rinnovato per una seconda stagione che sarà presentata in anteprima nel 2022.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI