spot_imgspot_img

Dolph Lundgren: l’attore apre allo spin-off di Rocky su Ivan Drago

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo quanto riferito da Dolph Lundgren, lo spin – off di Rocky incentrato su Ivan Drago è ancora considerato alla MGM.

Infatti, durante la promozione del suo nuovo film Castle Falls , ha parlato di questa possibilità quando gli è stato chiesto di Ivan Drago, che è apparso per la prima volta in Rocky IV e poi riapparso in Creed II , quando suo figlio (interpretato da Florian Munteanu) si è scontrato con Adonis di Michael B. Jordan.

Dolph Lundgren Ivan Drago Rocky Spin-off

Questa rivelazione è scaturita da una discussione su una famosa scena cancellata da Creed II . Infatti in una scena del film, c’è una breve rissa tra Rocky (Sylvester Stallone) e Ivan Drago (Dolph Lundgren), ma è stata tagliata dalla versione finale.

A tal proposito Dolph Lundgren, durante l’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, ha dichiarato che:

Ho pensato che fosse un buon momento. È stato anche un momento per i fan. È stato un breve litigio e ho pensato che funzionasse. Ma il regista [Stephen Caple Jr.] e la MGM hanno ritenuto che fosse estraneo e che non aggiungesse nulla. A proposito, penso che si parli di fare un intero spin-off su Drago con MGM. Quindi potreste ottenerne di più.

Inoltre lo spin-off probabilmente porterà avanti alcuni thread della trama di Creed II , ma è tutto basato su filmati inediti di Rocky IV.

Anche se alcuni di loro ora fanno parte del film in Rocky vs. Drago , il director’s cut del film di Sylvester Stallone recentemente pubblicato. Sebbene Dolph Lundgren non abbia ancora visto il film, rimane amico di Stallone e ha un’idea di cosa comporti la nuova versione.

Dolph Lundgren Ivan Drago Rocky Spin-off

“Beh, quando ho interpretato il personaggio, ho fatto un retroscena su come è stato allevato dallo stato e lo hanno controllato. Non aveva molto da dire. Non era davvero una persona malvagia; era solo un prodotto del sistema. È il mostro di Frankenstein. Non è il dottor Frankenstein; quella era l’Unione Sovietica. Sly e io siamo amici, ma ora, immagino che lui voglia mostrare l’altro lato del personaggio. Quindi sono sicuro che mi divertirò”.

Queste quindi sono le ultime novità che Dolph Lundgren ci regala sull’ iconico Ivan Drago.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: