Elden Ring: presentato un nuovo teaser di gioco

Gli sviluppatori di Elden Ring, FromSoftware e Bandai Namco, hanno rilasciato sul loro profilo Twitter un nuovo filmato. Nelle ultime settimane sono usciti vari video riguardanti il gioco in uscita nel 2022, ma nessuno di essi svela fondamentali dettagli di esso; tutti i teaser si limitano a darci un assaggio di come è sviluppato il videogioco, facendoci entrare nell’ottica del gameplay e dell’esperienza che vivremo nel gioco.

Elden Ring

Il filmato che troverete qui sotto, è l’ultimo pubblicato dagli sviluppatori. Il video in questione dura solo 15 secondi in totale circa, ci mostra il personaggio del giocatore seduto ai piedi di una scogliera che guarda il mondo davanti a sé. L’inquadratura si sposta per mostrare più di questo mondo ancora sconosciuto, mettendo in evidenza un’area di Elden Ring che non si è ancora vista negli altri trailer. Non ci vengono mostrati combattimenti in questa breve clip, però in base al trailer ufficiale, di certo non mancheranno.

L’uscita di Elden Ring è annunciata per il 25 febbraio 2022. Sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Per altre news su videogiochi e molto altro, continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI