back to top

Spider-Man: No Way Home, le prevendite generano il caos!

Il sito web spagnolo, diariodemorelos, ha condiviso un video da un teatro di Cinépolis a Cuernavaca, in Messico, che mostra alcuni fan coinvolti in una rissa per i biglietti per Spider-Man: No Way Home! I siti web, in America, sono stati presi d’assalto e hanno causato arresti anomali.

Il video in questione mostra una coppia di spettatori durante un litigio per i biglietti del prossimo film del MCU.

Trovate il video completo subito sotto o cliccando qui.

Spider-Man: No Way Home, in base agli eventi degli ultimi giorni, si sta dimostrando il più grande evento cinematografico dell’anno. Il bagarinaggio ha portato i prezzi dei biglietti a migliaia di dollari.

Il clamore che si è venuto a creare intorno a No Way Home sembra toccare i livelli Avengers: Endgame. La speranza è che la ricerca dei biglietti per il film non si traduca in ulteriori violenze.

Spider-Man: No Way Home

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, rivedremo Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Presente anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in The Amazing Spider-Man 2 (2014) e il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Ci saranno anche Tobey Maguire e Andrew Garfield?

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato (nei minuti finali di Far From Home) e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

CORRELATI