back to top

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland promette scene di combattimento “molto violente”

Subito dopo la diffusione del nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, i fan hanno iniziato a speculare sull’eventuale morte di alcuni personaggio in questo terzo capitolo della saga. A quanto pare, tali speculazioni potrebbero non essere completamente infondate. Tom Holland e gli altri membri del cast stanno iniziando il loro tour stampa in giro per il mondo per pubblicizzare il film.

Proprio in una recente intervista, rilasciata a TV Globo, Tom Holland ha dichiarato che alcuni dei combattimenti che i fan vedranno nel film sono più violenti di qualsiasi altro film di Spidey precedente.

“Ci sono alcune scene di combattimento in questo film che sono molto violente. Ed è uno stile di combattimento diverso da quello che abbiamo visto prima. Ma vedrai davvero Spider-Man usare i pugni in una situazione di “combatti o fuggi”.

Trovate l’intervista nel tweet sotto:

A giudicare da ciò che abbiamo visto finora nei trailer, ci saranno molte opportunità di combattimento per il nostro amichevole Spider-Man di quartiere. Considerando che ci saranno almeno cinque diversi cattivi di Spider-Man (Doc Ock, Green Goblin, Electro, Lizard e Sandman) e la possibilità che Peter Parker possa persino scontrarsi con Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), vedremo sicuramente molti fuochi d’artificio.

Se non avete ancora visto il trailer cliccate qui per vederlo.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci saranno anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

Ma siamo sicuri che ci saranno partecipazioni eccellenti ancora non rivelate ufficialmente.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

CORRELATI