Squid Game: Netflix aggiunge finalmente il doppiaggio in italiano

spot_imgspot_img

Finalmente a grande richiesta, sulla piattaforma streaming di Netflix è finalmente disponibile il doppiaggio in Italiano di Squid Game, la serie coreana che ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo.

Da molto tempo gli abbonati italiani di Netfix lo chiedevano e, finalmente, sono stati accontentati.
A partire da oggi, 30 novembre, è possibile guardare anche con il doppiaggio italiano, Squid Game, diventata in poche settimane la serie più vista di sempre sulla piattaforma streaming.

Ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma sui social:

“Sappiamo che utilizzerai Google Translate. Vi informiamo che il doppiaggio italiano di Squid Game sarà disponibile dal 30 novembre.”

Squid Game è stata per Netflix un vero successo inatteso.
Tratta le vicende di Seong Gi-hun, un uomo sommerso dai debiti, dipendente dalle scommesse che nutre il profondo desiderio di riuscire ad ottenere l’affidamento della figlia e aiutare la madre anziana e malata, che per continuare a “mandare avanti la baracca” continua a recarsi giorno per giorno a lavoro, nonostante le sue condizioni di salute. Seong un giorno riceve da uno sconosciuto un biglietto per poter partecipare ad una competizione, dove sono assoldati assieme a lui altre 455 persone in serie difficoltà economiche. Il nostro protagonista decide di fare parte della competizione, senza avere la minima idea di ciò a cui sta per andare incontro.

La serie in quattro settimane ha conquistato la cifra record di 142 milioni di account superando gli 82 milioni di Bridgerton.
Anche in Italia ha dominato la Top 10 di Netflix, per oltre 60 giorni, nonostante fosse disponibile soltanto in lingua originale, cioè coreano, e in inglese con i sottotitoli in italiano.
Considerando l’enorme successo, Netflix ha quindi iniziato subito a lavorare al doppiaggio in diverse lingue come lo spagnolo e il tedesco e ora anche l’italiano è stato finalmente aggiunto.

Se quindi ancora non avete visto Squid Game e aspettavate il doppiaggio italiano, eccovi finalmente accontentati!

Cosa ne pensi di questa notizia?
Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×