back to top

Star Wars: The Book of Boba Fett, ecco il numero di episodi

Negli ultimi mesi ci sono stati diversi e dubbi e ipotesi sul numero di episodi di Star Wars: The Book of Boba Fett. Oggi è stato confermato su Twitter che la serie consisterà in sette episodi. Questo totale non dovrebbe essere una sorpresa per i fan, in quanto la serie TV è stata pubblicizzata più come un evento limitato rispetto a un progetto in corso. Quindi, un numero di episodi superiore a Loki, Winter Soldier e The Falcon (anche queste serie si trovano su Disney Plus) e inferiore a The Mandalorian sembra in linea. Star Wars: The Book of Boba Fett debutterà su Disney+ il 29 dicembre.

Assisterete all’ascesa di Boba Fett e Fennec Shand tra un mese. The Book of Boba Fett, una serie originale di sette episodi, inizia il 29 dicembre su Disney+.

La trama di The Book of Boba Fett

Alcuni fans saranno sicuramente delusi dal fatto che questa serie sarà più corta di The Mandalorian, con una narrazione un po’ più contenuta. Il pubblico conosce e ama già la storia del cacciatore di taglie, The Book of Boba Fett probabilmente avrà più urgenza narrativa di The Mandalorian. La serie ambientata nell’universo di Star Wars è stata anticipata in una scena end-credit, dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian. Il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand stanno navigano negli inferi della galassia quando ritornano nelle sabbie di Tatooine per rivendicare il loro diritto sul territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Nel cast di The Book of Boba Fett troviamo Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono produttori co-esecutivi, con John Bartnicki produttore e John Hampian co-produttore.

Star Wars: The Book of Boba Fett debutta su Disney+ il 29 dicembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI