back to top

Tyler Rake 2: il regista Sam Hargrave annuncia l’inizio delle riprese

Il regista Sam Hargrave, tramite il suo account Instagram, ha comunicato che le riprese di Tyler Rake 2 sono cominciate. Chris Hemsworth si calerà di nuovo nei panni del mercenario specializzato in operazioni segrete.

Basato sulla graphic novel Ciudad di Ande Parks, Joe Russo, Anthony Russo, Fernando León González ed Eric Skillman, Tayler Rake ha avuto un grande successo su Netflix. Si stima che 90 milioni di famiglie abbiano visto il film entro un mese dalla sua uscita. La piattaforma streaming, infatti, ha dato subito il via libera a un sequel.

Hargrave sta dirigendo Tyler Rake 2 da una sceneggiatura scritta da Joe Russo. Parlando con Collider (in un’intervista di qualche mese fa) del futuro del franchise, Sam Hargrave spera che altri registi possano guidare l’universo dopo il sequel.

per quanto riguarda il mio coinvolgimento personale, vorrei essere il più coinvolto possibile, ma non voglio nemmeno essere avido. Ci sono molti altri registi di grande talento là fuori che avrebbero visioni davvero uniche e portare qualcosa di nuovo e fresco al franchise che sarei entusiasta di vedere come fan. Mi piacerebbe vedere, come appassionato di cinema, altri giovani registi che, ancora una volta, possono spingere il livello dell’azione

La AGBO, la società di produzione guidata da Joe ed Anthony Russo, tornerà a produrre il nuovo film. Secondo quanto riferito, infatti, AGBO intende costruire un universo cinematografico di qualche tipo, così da consolidare il franchise.

Tyler Rake 2 dovrebbe arrivare su Netflix nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI