And just like that: online il trailer del nuovo capitolo di Sex and The City

È stato rilasciato il trailer del nuovo capitolo della saga di Sex and The City, intitolato And just like that, del produttore esecutivo Michael Patrick King.

Di seguito il Trailer ufficiale di And just like that:

Ecco cosa recita la didascalia:

Un nuovo capitolo di Sex and the City.
Tornano Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle ancora più complicate della vita e dell’amicizia a cinquanta.
Ma se hai amicizie vere, tutto è possibile.

Carrie afferma: «Più passano gli anni e più capisco che se hai i veri amici dalla tua parte tutto è possibile» ed è così si apre il trailer di And just like that, l’attesissimo nuovo capitolo di Sex and the city. 
La serie sarà composta da ben dieci episodi che arriveranno in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, dal 9 dicembre su Sky e in streaming su Now.
I primi due episodi andranno in onda dalle 9 del mattino, in seguito, dall’11 dicembre saranno trasmessi in prima serata su Sky Serie, mentre dal 18 dicembre partirà la versione con il doppiaggio in italiano.

And just like that

Come sappiamo in questo nuovo capitolo non vedremo Samantha Jones, ma rivedremo Carrie, Charlotte e Miranda, ancora a New York.

I temi al centro di tutto saranno gli stessi di sempre: amore, amicizia e carriera.
Gli sceneggiatori hanno però dichiarato che questi verranno raccontati in un modo diverso e innovativo, tenendo conto ovviamente dei cambiamenti subiti dalla società negli ultimi 20 anni, focalizzando anche una maggiore attenzione all’inclusione e alle diversità.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI