Chi non salta bianco è avrà un remake!

Charles Kidd II, conosciuto come Calmatic, dirigerà il reboot di Chi non salta bianco è – White Men Can’t Jump per la 20th Century. Kenya Barris e Doug Hall hanno co-scritto la sceneggiatura. Secondo Deadline, Blake Griffin, Ryan Kalil e Noah Weinstein produrranno la pellicola attraverso la Mortal Media.

Chi non salta bianco è – White Men Can’t Jump, classica commedia sportiva del 1992, ha contribuito a lanciare la carriera cinematografica di Woody Harrelson e a rendere Wesley Snipes una star. Billy Hoyle (Harrelson) è un giocatore di basket che desidera sfondare nel mondo della NBA. Dopo il suo fallimento decide di dedicarsi alle truffe insieme al suo amico Sidney (Snipes). Non è noto come verrà aggiornata questa trama, ma i fan del cult sperano che segua la stessa idea dell’originale.

House Party (1990)

Calmatic si è fatto strada nel mondo dei video musicali, lavorando con artisti come Pharrell Williams, Zayn e Khalid negli ultimi dieci anni. Il regista, al momento, sta per concludere la produzione di un altro reboot: House Party (1990). New Line ha realizzato tre film di House Party, con l’amato originale che ha contribuito a catapultare l’hip-hop nel mainstream. Il film ha lanciato la carriera dello sceneggiatore e regista Reginald Hudlin e degli attori Christopher Reid, Christopher Martin, Tisha Martin-Campbell e Martin Lawrence.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI