Chucky: la serie NBCUniversal rinnovata per una seconda stagione

La serie Chucky di NBCUniversal è stata rinnovata per la seconda stagione in vista del finale della prima stagione ed è stato rivelato un nuovo sguardo alla bambola assassina.

Chucky 2 NBCUniversal

NBCUniversal ha rivelato oggi che Chucky , la serie horror basata sulla serie cinematografica di Child’s Play , tornerà nel 2022 per una seconda stagione.

Infatti secondo un comunicato stampa, lo spettacolo è stato visto da 9,5 milioni di telespettatori da quando è stato presentato in anteprima questo autunno.

Inoltre la società ha anche rivelato che la prima stagione della serie sarà disponibile per lo streaming dal 1° dicembre su Peacock, il giorno dopo il finale di stagione.

Teaser e foto promozionale

Insieme agli annunci, sono state condivise una nuova affascinante immagine della bambola assassina e un breve teaser.

Dichiarazioni

Il produttore esecutivo Don Mancini ha dichiarato che:

Siamo entusiasti di iniziare a tirare le fila di una seconda stagione di caos con Chucky.

Molte grazie ai nostri partner di USA, SYFY e UCP per il loro incredibile supporto e guida che hanno portato Chucky sul piccolo schermo, più grande che mai. E ai fan, Chucky invia i suoi eterni ringraziamenti e un messaggio: ‘Questo non è finita, non per niente. Faresti meglio a guardarti le spalle nel 2022!’

Chucky ha apparentemente fatto l’impossibile e ha serializzato le disavventure dell’iconico killer.

Chucky 2 NBCUniversal

Ma ha anche conquistato fan vecchi e nuovi affrontando temi caldi e riportando in vita personaggi classici del franchise.

Infatti Jennifer Tilly è tornata al mondo dopo aver recitato in La Sposa di Chucky e, come ha recentemente rivelato a CBR, non potrebbe essere più felice di interpretare di nuovo Tiffany.

Ho recitato per la prima volta in La sposa di Chucky 23 anni fa. Non avrei mai pensato che 23 anni dopo, avrei ancora interpretato Tiffany perché, come ricorderete, Tiffany muore in modo orribile alla fine”,

“I fan adorano Tiffany. Adoro interpretare Tiffany. Ho pensato che forse scriveranno una parte per me, forse un cameo o qualcosa del genere. Volevo davvero farne parte perché amo Don Mancini. Amo i fan di Chucky . Adoro il personaggio. Quando ho ricevuto la sceneggiatura, ero così felice perché aveva scritto un personaggio così straordinario per me”.

Il finale della stagione 1 di Chucky di NBCUniversal va in onda il 30 novembre alle 22:00 ET/PT su USA e Syfy. La stagione 1 sarà disponibile per lo streaming dal 1 dicembre su Peacock.

E voi? Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione dello show? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie TV e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTECBR

CORRELATI