Danny DeVito vuole tornare a interpretare il Pinguino!

Danny DeVito, in un’intervista con Forbes, ha rivelato di essere interessato a interpretare di nuovo il ruolo del Pinguino/Oswald Cobblepot dopo Batman – Il Ritorno del 1992.

Tim Burton e Danny DeVito sul set di Batman – Il Ritorno

DeVito crede che il tutto dipende del regista del film, Tim Burton:

Sento che non è fuori discussione che Il Pinguino tornerà un giorno, ma questo dipende da Tim [Burton], che voglia farlo o meno. Direi che potrebbe essere nelle nostre corde perché non siamo ancora morti (ride) . Potremmo fare una continuazione di quello che abbiamo fatto in passato perché era davvero un film brillante. Mi hanno offerto questa opportunità e ne sono molto grato e mi piacerebbe rivisitarla? Perchè no! È stato davvero un grande momento per me

In The Batman, in uscita nel 2022, Colin Farrell porterà la sua versione del Pinguino per affrontare Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson insieme ad altri antagonisti. Ecco cosa ne pensa Denny DeVito:

Amo Colin Farrell. È uno dei miei attori preferiti. Non vedo l’ora!

Difficile che Warner faccia tornare il Pinguino di DeVito, ma, dopotutto, perché no? L’uso del “Multiverso” (in The Flash ci saranno due Batman) rende questa possibilità più facile da realizzare.

sono sempre stato un grande fan della DC. Fin da quando ero bambino, ho avuto collezioni gigantesche di tutti i tipi di fumetti. Amo Il Pinguino, amo il personaggio. C’è un piccolo Oswald in me

The Batman con Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino), John Turturro (Carmine Falcone), Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista) e molti altri arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo 2022!

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEForbes

CORRELATI