Karen Gillan: l’attrice pubblica un video di se stessa a 13 anni mentre recita in un film horror

Karen Gillan ha condiviso sul suo profilo instagram una clip di un film horror fatto in casa che ha realizzato all’età di 13 anni.
La carriera dell’attrice scozzese è cresciuta rapidamente da quando ha interpretato Amy Pond, compagna dell’Undicesimo Dottore nella popolare serie di fantascienza britannica Doctor Who.

La Gillan ha continuato poi a recitare nel reboot di Jumanji nei panni di Ruby Roundhouse, un personaggio di un videogioco che l’intelligente liceale Martha Kaply (Morgan Turner) impersona quando quattro studenti delle superiori vengono magicamente risucchiati nel gioco.

Karen Gillan

L’ultimo grande progetto di Karen Gillan è Gunpowder Milkshake, un thriller d’azione presente su Prime Video, diretto da Navot Papushado.
Gillan interpreta la protagonista, una assassina di nome Sam che alla fine si riunisce con la madre Scarlet (Lena Headey).
Il film è stato acclamato dalla critica per le sue interpretazioni, così come per la regia.
Al di fuori della sua recitazione, Gillan è nota per fare video divertenti sui social media: a luglio, l’attrice ha promosso il film con un falso talk show fatto da sé.
Il video rappresenta un tre minuti di caos davvero assurdo che si potrebbe vedere su Adult Swim.

Ora, Karen Gillan ha condiviso alcuni dei suoi primi lavori su Instagram per ispirare coloro che desiderano intraprendere una carriera nell’intrattenimento.
Nello specifico, l’attrice ha pubblicato una clip di un film horror che ha scritto, diretto e interpretato a casa quando aveva tredici anni.
Il post commemora il compleanno di Gillan, mostrando una progressione di carriera piuttosto significativa da quando ha avuto la sua grande occasione nella casa della sua infanzia.
L’attrice avverte gli spettatori di “cercare di non spaventarsi troppo” per il filmato terrificante.

Dai un’occhiata qui sotto per vedere il video di Karen Gillian:

Sebbene la Gillan sia la prima a sottolineare le sue capacità di recitazione da adolescente nel video, la sceneggiatura originale non è poi così male.
Impostato su un tema minaccioso, il personaggio di Gillan parla con un tocco drammatico.
Anche il colpo di scena che Gillan ha scelto come il cattivo a sorpresa è ben fatto e stabilisce un retroscena impressionante per il suo personaggio, che funge da motivazione personale profondamente radicata per il crimine.
Judd Apatow ha commentato il post scherzando sul fatto che aveva già optato per la trasformazione della storia in un lungometraggio, ma potrebbe effettivamente voler portare avanti quell’idea prima che lo faccia qualcun altro.

Non è un segreto che Gillan sia un’attrice di talento, ma si scopre così che il suo debutto alla regia, The Party’s Just Beginning del 2018, non rappresente la prima volta che si cimenta nella regia di un film.
È divertente vedere la prova di quanto Gillan fosse interessata all’industria cinematografica in giovane età.
Il suo film horror fatto in casa ha senza dubbio avuto un ruolo nell’affinare il suo talento per la recitazione, la scrittura e la regia.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti e continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI