PlayStation Plus: svelati i giochi gratis di dicembre

PlayStation ha annunciato i giochi gratuiti dedicati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di dicembre andando a confermare le precedenti ipotesi.
Vediamo quindi i nuovi giochi che si aggiungono alla collezione Plus disponibili dal 7 dicembre al prossimo 4 gennaio.

Godfall – Challenger Edition | PS4 e PS5

Godfall PlayStation Plus

La versione Challenger Edition di Godfall sarà disponibile per gli abbonati del PlayStation Plus di dicembre.
Gioco looter-slasher sviluppato da Counterplay Games (già famosa per Destiny 2) e pubblicato da Gearbox Publishing, Godfall è stato il primo gioco annunciato per PS5. Ambientato in un universo fantasy pieno di eroi e magia arcana, ci trasporterà all’avventura in una dinamica di terza persona e combattimenti corpo a corpo. Con la Challenger Edition avremo a disposizione, inoltre, già dall’inizio della nostra avventura, di armi e punti abilità. Sarà inoltre possibile giocare il modalità cooperativa fino a 3 giocatori, il titolo supporta, infine, il gioco cross-gen.

Lego DC Super-Villains | PS4

Il secondo titolo disponibile per gli abbonati del PlayStation Plus nel mese di dicembre è Lego DC Super-Villains, pubblicato da Warner Bros. International Enterprises nel 2018.
Quarto episodio della saga LEGO DC e spin-off della trilogia Lego Batman, si concentra sugli acerrimi nemici dell’universo DC in uno scenario open-world. I membri della Justice League sono scomparsi, lasciando il compito di proteggere la Terra alle loro controparti, autoproclamatesi la Justice Syndicate. Tocca quindi agli anti-eroi a salvare il mondo come Joker e Harley Quinn.

Mortal Shell | PS4

Il terzo gioco ad entrare nel catalogo PlayStation Plus di dicembre è Mortal Shell, sviluppato da Cold Symmetry e pubblicato da Playstack Limited. L’anno scorso è stato in candidatura come miglior debutto per un gioco indie dell’anno.
Spietato e profondo action RPG Soulslike con un comparto giocatore singolo che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine.

Oltre ai tre giochi riportati possiamo citare due nuovi arrivi nell’abbonamento PlayStation Plus di novembre. I due giochi sono dedicati al VR di casa Sony, ovvero The Persistence e The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition.

Siete pronti per scaricare i nuovi giochi disponibili nel PlayStation Plus? Avete già giocato a questi titoli oppure li recupererete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI