back to top

Raising Dion 2: Netflix rivela la data di debutto della seconda stagione

Netflix annuncia la data di debutto di Raising Dion 2. La serie che racconta le vicende di una donna che dopo la morte di suo marito, alleva un figlio con superpoteri.

Raising Dion Netflix stagione 2

Infatt in un comunicato stampa di Netflix sulla sua prossima serie di show di genere, la seconda stagione di Raising Dion 2 sarà presentata in anteprima il 1 febbraio 2022 sul servizio di streaming.

Questo piazza Raising Dion giusto in tempo per il Black History Month.

Sinossi

Puoi leggere la sinossi ufficiale di Raising Dion 2 di Netflix qui di seguito:

Raising Dion racconta la storia di Nicole (Alisha Wainwright) e suo figlio Dion (Ja’Siah Young). Dopo che Dion inizia a manifestare diverse abilità misteriose simili a quelle dei supereroi.

Due anni dopo aver sconfitto l’Uomo Crooked (Jason Ritter), la seconda stagione segue Dion mentre continua ad affinare i suoi poteri. con il supporto di sua madre e Tevin (Rome Flynn), il suo allenatore Biona che cattura l’attenzione di Nicole. Inn Raising Dion 2 Dopo aver stretto amicizia con il nuovo studente Brayden (Griffin Robert Faulkner), un altro ragazzo potenziato, si verificano una serie di eventi allarmanti e Dion scopre che il pericolo è ancora incombente. Attraversando colpi di scena e visitatori a sorpresa, Dion e Nicole devono prevalere di nuovo, non solo per salvare se stessi, ma l’intera città di Atlanta.

Il finale della stagione 1 di Raising Dion , “Storm Killer”, ha visto il malvagio Pat Rollins/Crooked Man cercare di farsi curare da Dion, a causa degli effetti dannosi che i poteri stavano avendo sul suo corpo. Dion e Pat finiscono per litigare, e il giovane eroe, con l’aiuto di sua madre, Nicole, riesce apparentemente a sconfiggere Pat, uccidendolo. Mentre la sinossi di Raising Dion 2 suggerisce una nuova minaccia, al momento non è del tutto chiaro quale potrebbe essere.

Creata da Carol Barbee, la prima stagione dello show , è ora disponibile per lo streaming su Netflix. Raising Dion 2 sarà composta da otto episodi.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie TV e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool

FONTECBR

CORRELATI