Riverdale 6: nel nuovo trailer Sabrina arriva a Rivervale

The CW ha pubblicato il trailer di Capitolo Novantanove: The Witching Hour(s), il quarto episodio dell’evento Rivervale, che costituisce l’inizio della sesta stagione di Riverdale. L’episodio sarà caratterizzato dall’atteso crossover con Chilling Adventures of Sabrina, con la presenza di Kiernan Shipka. L’attrice riprenderà il suo ruolo di Sabrina Spellman. Il crossover è stato confermato all’inizio di quest’anno, dopo anni che i fans che desideravano vederlo accadere. Questa è anche la prima volta che rivediamo Sabrina, da quando sono usciti gli ultimi episodi della serie su Netflix, l’anno scorso. Ecco il trailer e la sinossi:

SABRINA SPELLMAN (KIERNAN SHIPKA) ARRIVA A RIVERVALE – Mentre la cometa di Bailey passa sopra Rivervale, Cheryl (Madelaine Petsch) e Nana Rose (Barbara Wallace) rivisitano le tragiche storie delle donne Blossom attraverso gli anni. Nel frattempo, l’evento celeste che accade una volta nella vita spinge Cheryl ad chiamare un volto familiare a Rivervale – Sabrina Spellman (Kiernan Shipka). Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. James Dewille ha diretto l’episodio scritto da Arabella Anderson.

“Abbiamo parlato di avere Sabrina in visita a Riverdale dalla prima stagione, quindi è emozionante che questo stia finalmente accadendo, come parte del nostro evento speciale Rivervale” ha detto lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa a Entertainment Weekly. “È anche perfetto che si presenti per aiutare Cheryl Blossom nel momento di maggior bisogno. Tutti sul set hanno perso la testa. Penso che lo faranno anche i fans. È davvero divertente e speciale”.

“Per me è stato davvero interessante entrare di nuovo nei suoi panni perché non sono stata lei per due anni” ha spiegato Kiernan Shipka a Comicbook. “Sono rimasta sorpresa di quanto velocemente abbia subito preso il sopravvento di nuovo. Era come andare in bicicletta e non si sa mai questo tipo di cose. Non avevo mai interpretato qualcuno e poi l’ho fatto, poi sono tornata indietro e l’ho fatto di nuovo. Quindi, è stata una cosa nuova per me. Non sapevo come avrebbe funzionato e pensavo ‘Oh, questo calza come un guanto’. Ed è stato molto divertente.”

L’episodio andrà in onda martedì 7 dicembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI