Riverdale 6: nel nuovo trailer Sabrina arriva a Rivervale

spot_imgspot_img

The CW ha pubblicato il trailer di Capitolo Novantanove: The Witching Hour(s), il quarto episodio dell’evento Rivervale, che costituisce l’inizio della sesta stagione di Riverdale. L’episodio sarà caratterizzato dall’atteso crossover con Chilling Adventures of Sabrina, con la presenza di Kiernan Shipka. L’attrice riprenderà il suo ruolo di Sabrina Spellman. Il crossover è stato confermato all’inizio di quest’anno, dopo anni che i fans che desideravano vederlo accadere. Questa è anche la prima volta che rivediamo Sabrina, da quando sono usciti gli ultimi episodi della serie su Netflix, l’anno scorso. Ecco il trailer e la sinossi:

SABRINA SPELLMAN (KIERNAN SHIPKA) ARRIVA A RIVERVALE – Mentre la cometa di Bailey passa sopra Rivervale, Cheryl (Madelaine Petsch) e Nana Rose (Barbara Wallace) rivisitano le tragiche storie delle donne Blossom attraverso gli anni. Nel frattempo, l’evento celeste che accade una volta nella vita spinge Cheryl ad chiamare un volto familiare a Rivervale – Sabrina Spellman (Kiernan Shipka). Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. James Dewille ha diretto l’episodio scritto da Arabella Anderson.

“Abbiamo parlato di avere Sabrina in visita a Riverdale dalla prima stagione, quindi è emozionante che questo stia finalmente accadendo, come parte del nostro evento speciale Rivervale” ha detto lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa a Entertainment Weekly. “È anche perfetto che si presenti per aiutare Cheryl Blossom nel momento di maggior bisogno. Tutti sul set hanno perso la testa. Penso che lo faranno anche i fans. È davvero divertente e speciale”.

“Per me è stato davvero interessante entrare di nuovo nei suoi panni perché non sono stata lei per due anni” ha spiegato Kiernan Shipka a Comicbook. “Sono rimasta sorpresa di quanto velocemente abbia subito preso il sopravvento di nuovo. Era come andare in bicicletta e non si sa mai questo tipo di cose. Non avevo mai interpretato qualcuno e poi l’ho fatto, poi sono tornata indietro e l’ho fatto di nuovo. Quindi, è stata una cosa nuova per me. Non sapevo come avrebbe funzionato e pensavo ‘Oh, questo calza come un guanto’. Ed è stato molto divertente.”

L’episodio andrà in onda martedì 7 dicembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

L’ hashtag #SaveLegendsOfTomorrow compare sugli uffici di Netflix

Un aereo con uno striscione che chiede di salvare...

Stargirl 3×10: morti e rivelazioni sorprendenti in “Frenemies: The Killer”

Nel corso della terza stagione di Stargirl, la JSA...

Stargirl: Icicle ritorna nel prossimo episodio

L'episodio di questa settimana di Stargirl della DC ha...

Perché i tagli segnalati da The CW sono una cattiva notizia per i fan della DC...

The CW sta continuando a tagliare i budget, trasformando...

Stargirl Frenemies Capitolo 10: Rilasciate le foto dell’assassino

The CW ha diffuso le foto di "Frenemies Capitolo...

Stargirl cancellata da The CW

The CW ha deciso di porre fine a Stargirl,...

The Flash 9: Jon Cor entra nel cast regolare della serie

Secondo Deadline, The Flash ha promosso Jon Cor a...
spot_img

Correlati

Stargirl 3×10: la sinossi di “Frenemies: The Killer”

La terza stagione di DC's Stargirl ha introdotto la...

The Flash 9: Javicia Leslie di Batwoman torna con un nuovo ruolo

La nona stagione di The Flash riporterà nell'Arrowverse la...

Stargirl 3×09: la sinossi anticipa una battaglia terrificante

The CW ha pubblicato la sinossi di "Frenemies -...

Justice U: David Ramsey rivela che lo spin-off sta procedendo

Justice U di The CW potrebbe non essere così...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here