Run & Gun: rilasciato il trailer dell’umoristico film d’azione

Rilasciato il trailer esclusivo per il prossimo film d’azione della Paramount, Run & Gun.
Il film è scritto e diretto da Christopher Borrelli, al suo debutto alla regia e in precedenza il regista ha scritto Witches In the Woods e The Vatican Tapes.

Run & Gun

Run & Gun debutterà in cinema selezionati il ​​3 dicembre, in digitale e On Demand l’11 gennaio 2022 e sarà disponibile in DVD il 25 gennaio 2022.

Sinossi Run & Gun:

La pellicola segue le vicende di Ray, un ex criminale che ora cerca solo di godersi una vita tranquilla con la sua famiglia in periferia.
Ma quando il suo passato viene scoperto, Ray viene ricattato per un ultimo lavoro.

Dopo essere stato ingannato, Ray si ritrova in fuga da spietati assassini che vogliono il misterioso pacco che ha raccolto.
Con le vite della sua famiglia in pericolo, l’unica speranza di Ray è usare le sue abilità mortali per sopravvivere.

Guarda il trailer esclusivo di Run & Gun qui sotto:

Il trailer mostra sicuramente l’azione che ci si può aspettare dal thriller, ma è presente anche una forte dose di umorismo, con molte battute fatte da Ray.
Il trailer suggerisce inoltre che mentre Ray potrebbe essere un ex criminale, è anche solo un ragazzo che sembra trovarsi in alcune situazioni sfortunate.

Run & Gun è interpretato da Ben Milliken nei panni di Ray, nel cast vedremo anche Brad William Henke, Janel Parrish, Mark Dacascos, Celestino Cornielle, Angela Sarafyan, Alison Thorton, Hudson Yang, Michelle Campbell, Ari Barkan, Rafael Cebrián e Richard Kind.

E voi? Cosa ne pensate?
Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI