spot_imgspot_img

Starfield: Nel Campo Stellare, Bethesda ci invita tutti!

Todd Howard di Bethesda conferma che il gioco supporterà ufficialmente le creazioni degli utenti, dando piena libertà agli appassionati di modding, come ormai da tradizione per la casa americana.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bethesda Game Studios ti invita a unirti alla discussione tra il game director Todd Howard, lo studio director Angela Browder e l’art director Matt Carofano. In merito a cosa? Semplice: per scoprire come le ambizioni, le passioni e la cultura del team di sviluppo hanno influenzato la storia e le scelte dell’azienda e per capire come guardano al futuro con Starfield. Continua a seguirci nei prossimi mesi per non perderti i prossimi episodi di “Nel campo stellare“.

Unisciti a Constellation essere tra i primi a ricevere novità e aggiornamenti su Starfield, tra cui interviste agli sviluppatori e sguardi “dietro le quinte” del gioco come la serie “Nel campo stellare”. Puoi entrare anche nel nostro server Discord per accesso esclusivo agli AMA e alle conversazioni della community. 

Vi ricordiamo che Starfield uscirà l’11 novembre 2022 su PC ed in esclusiva console su Xbox Series X/S, inserito al day one nel catalogo di Xbox Game Pass. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: