back to top

The Boys: nella terza stagione vedremo la storia di Vought International

Secondo lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, la terza stagione dello show Prime Video esplorerà la storia di Vought International nel corso di diversi decenni.

Durante i Saturn Awards del 2021The Illuminerdi ha chiesto a Kripke se ci fossero dei personaggi particolari che i fan dovrebbero aspettarsi nella nuova stagione, a parte il Soldier Boy di Jensen Ackles. Ecco cosa la risposta Eric Kripke:

La terza stagione è divertente perché non riguarda solo Soldier Boy, ma riguarda la squadra di cui faceva parte si chiama Payback. E Laurie Holden interpreta Crimson Countess e ci sono un sacco di altri eroi che sono fantastici. È COME vedere chi eraNO I Sette prima dei Sette. E com’era la vita per Vought? Nella storia di Vought com’era negli anni ’60 e ’70 e ’80? Scavare nella storia del mondo, non solo del presente, è stato molto divertente

La storia di Vought è stata già anticipata nella seconda stagione di The Boys, quando Stormfront (Aya Cash) ha rivelato la verità sulla sua fondazione e le sue motivazioni. Uno scienziato nazista di nome Frederick Vought inventò un farmaco che in seguito divenne noto come Composto-V. Lo scienziato iniettò il composto su sua moglie, Klara, che in seguito sarebbe diventata il primo supereroe, Stormfront appunto. Vought è anche diventata una delle più grandi società del mondo, con massicci investimenti e proprietà, tra cui la squadra di supereroi conosciuta come I Sette.

Tra i nuovi volti di The Boys 3 anche Sean Patrick Flanery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk e Miles Gaston Villanueva come Supersonic.

Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video. La stagione tre non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI