spot_imgspot_img

The Boys: nella terza stagione vedremo la storia di Vought International

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, la terza stagione dello show Prime Video esplorerà la storia di Vought International nel corso di diversi decenni.

Durante i Saturn Awards del 2021The Illuminerdi ha chiesto a Kripke se ci fossero dei personaggi particolari che i fan dovrebbero aspettarsi nella nuova stagione, a parte il Soldier Boy di Jensen Ackles. Ecco cosa la risposta Eric Kripke:

La terza stagione è divertente perché non riguarda solo Soldier Boy, ma riguarda la squadra di cui faceva parte si chiama Payback. E Laurie Holden interpreta Crimson Countess e ci sono un sacco di altri eroi che sono fantastici. È COME vedere chi eraNO I Sette prima dei Sette. E com’era la vita per Vought? Nella storia di Vought com’era negli anni ’60 e ’70 e ’80? Scavare nella storia del mondo, non solo del presente, è stato molto divertente

La storia di Vought è stata già anticipata nella seconda stagione di The Boys, quando Stormfront (Aya Cash) ha rivelato la verità sulla sua fondazione e le sue motivazioni. Uno scienziato nazista di nome Frederick Vought inventò un farmaco che in seguito divenne noto come Composto-V. Lo scienziato iniettò il composto su sua moglie, Klara, che in seguito sarebbe diventata il primo supereroe, Stormfront appunto. Vought è anche diventata una delle più grandi società del mondo, con massicci investimenti e proprietà, tra cui la squadra di supereroi conosciuta come I Sette.

Tra i nuovi volti di The Boys 3 anche Sean Patrick Flanery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk e Miles Gaston Villanueva come Supersonic.

Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video. La stagione tre non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: