The Flash 8: ecco il promo di Armageddon, Parte 4

The CW ha pubblicato il promo in anteprima di Armageddon, Parte 4. Si tratta del penultimo episodio dell’evento di cinque parti che costituisce l’inizio dell’ottava stagione di The Flash. Abbiamo visto il mondo di Barry Allen/ The Flash (Grant Gustin) distrutto dall’arrivo del misterioso alieno Despero (Tony Curran). Despero è venuto per sconfiggere Flash, sostenendo che in futuro il velocista sarà la ragione della fine del mondo. La scorsa settimana, in effetti, Barry ha perso la testa dopo un terribile lutto.

Nel prossimo episodio, alcuni vecchi nemici torneranno, nello specifico Eobard Thawe/Reverse Flash (Tom Cavanagh) e Damien Darhk (Neal Mcdonough). Ma saranno presenti anche diversi eroi provenienti da tutto l’Arrowverse: Ryan Wilder/ Batwoman (Javicia Leslie), Alex Danvers/ Sentinel (Chyler Leigh) e Ryan Choi (Osric Chau). Di seguito trovate il promo e la sinossi:

BARRY AFFRONTA EOBARD THAWNE – Barry (Grant Gustin) è scioccato quando Eobard Thawne (Tom Cavanagh) ritorna nel modo più inaspettato e con un legame ad una persona cara. Damien Darhk (Neal Mcdonough) offre consigli a Barry, ma c’è un problema. Una battaglia epica inizia con Reverse Flash contro Flash, Team Flash, Batwoman (Javicia Leslie), Sentinel (Chyler Leigh) e Ryan Choi (Osric Chau). Chad Lowe ha diretto l’episodio scritto da Lauren Barnett.

Eric Wallace parla di Armageddon

“Ti rivelerò questo che è vero; vedrete un lato sia di Reverse Flash, sia di Damien Darhk che non avete visto prima. Penso che sia uno dei temi più potenti – in realtà, ce ne sono due, siccome i cattivi sono interessati – due delle scene più forti in tutto l’evento di 5 episodi Armageddon” ha spiegato lo showrunner Eric Wallace. “Uno riguarda Reverse Flash e Caitlin – e non vi dirò in quale episodio è questa scena – che mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena. Perché ci sono 8 anni di rapporto di rabbia che devono essere risolti tra queste due persone! E ragazzi, Armageddon fa in modo di essere così sottolineato, dal momento che è il giorno peggiore di Barry, diciamo solo che alla fine viene fuori tutto, che è stato fantastico.”

Eric Wallace ha proseguito: “Allo stesso modo con Damien Darhk, oh amico, quel tipo è spaventoso e può usare i suoi cattivi incantesimi qui. Ma sorprendentemente, la scena che potrebbe farmi piangere di più in Armageddon è proprio con Damien. È davvero crudele, ma è stato davvero imprevedibile perché a volte, quando si cerca di affrontare eventi cosmici, possono accadere cose strane. Quindi vi lascio con questo. Penso solo che vedrete un lato di Damien Darhk che non vi sareste mai aspettati nel bel mezzo dei suoi soliti piani malvagi, perché ragazzi, è un cattivo! Ma è molto interessante, penso che tutti siano un po’ invecchiati – se posso usare quel termine – e questo è vero per Despero, Reverse Flash e Damien Darhk, che sono tutti cattivi. Ammettiamolo, lo sono perché stanno facendo cose davvero brutte in questo evento. Ma, si spera, vedrete che i loro programmi hanno senso dal loro punto di vista.”

Armageddon, Parte 4 andrà in onda martedì 7 dicembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI