The Flash di Andy Muschietti, Kiersey Clemons (Iris West): “È stato emozionante”

Kiersey Clemons, intervistata in esclusiva da Discussing Film, ha parlato del ruolo di Iris West nell’attesissimo film di Andy Muschietti, The Flash. Un primo teaser trailer, mostrato durante Il DC FanDome del 16 ottobre scorso, mostra il velocista scarlatto di Ezra Miller.

Andy Muschietti, Ezra Miller e Kiersey Clemons sul set di The Flash

Kiersey Clemons è apparsa brevemente nei panni di Iris West nella Zack Snyder’s Justice League o Justice League: Director’s Cut (2021). Sulla sua esperienza nel film di Muschietti ha dichiarato:

Non sembrava vero. Nessuno di questi. Dal giorno in cui ho iniziato al giorno in cui ho concluso. Abbiamo aspettato così tanto che ho pensato: “Non sono qui adesso”. Sembrava molto, molto strano. Non mentirò. Mi è sembrato strano perché è passato molto tempo. Sì, Iris è cresciuta ed è una versione diversa dall’idea che avevo su chi sarebbe stata. È stata una scoperta ed è stato davvero emozionante

The Flash ha avuto una produzione molto complicata. Andy Muschietti, infatti, è stato scelto per dirigere il progetto DC dopo l’addio di Seth Grahame-SmithRick Famuyiwa e il duo John Francis DaleyJonathan Goldstein. Molti credevano che il film sarebbe stato scartato.

Onestamente, è passato così tanto tempo. Inizialmente sono arrivatA al film entusiasta di lavorare con qUALUNQUE regista DI quel momento, ma anche entusiasta di essere in un film di supereroi. pOI, IL FILM CONTAVA “POCO”. Sono entusiasta per Andy, che è il nostro regista ora. sono entusiasta per le persone che sono emozionate e che hanno commentato le mie foto “Iris West” per cinque anni. Tipo, stai scherzando? Questo è per loro

Il prossimo film DC si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Vi ricordiamo che anche il Batman di Ben Affleck apparirà nel film di Andy Muschietti.

L’uscita di The Flash è prevista per il 4 novembre 2022. Nel cast anche Sasha Calle (Supergirl), Maribel VerdúRon Livingston, Michael Keaton e Ben Affleck.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI