The Matrix Resurrections: la Warner Bros. rilascia un nuovo trailer

La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer per The Matrix Resurrections. Ad accompagnare il trailer c’è la conferma che i biglietti per il quarto film di Matrix saranno in vendita il 6 dicembre.

Trailer

Lana Wachowski torna a scrivere e dirigere il film The Matrix Resurrections. Inoltre Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss riprendono i rispettivi ruoli di Neo e Trinity dalla trilogia originale di Matrix. Il nuovo trailer fa riferimento a una linea dell’originale The Matrix ripetendo la frase “Cosa succede quando cambiano qualcosa?” È probabile che i fan ricordino che le modifiche al codice di Matrix provocano un senso di deja vu tra coloro che lo abitano.

Dichiarazioni

Questo potrebbe avere qualcosa a che fare con i recenti commenti del co-sceneggiatore David Mitchell che suggeriscono The Matrix Resurrections è qualcosa di più di un sequel tradizionale.

“Ho visto The Matrix Resurrections a Berlino a settembre. E’ davvero bello. Non posso dirvi di cosa parla il film, ma potrei spiegare cosa non è. Non è certo ancora un sequel in più, ma qualcosa di autonomo che contiene comunque i tre Matrix che lo hanno preceduto in maniera davvero geniale. È una creazione molto bella e strana. Raggiunge anche un paio di cose che non vediamo nei film d’azione, il che significa che sovverte le regole dei blockbuster”.

Matrix Resurrections
Matrix Resurrections il

“Abbiamo una scrittrice e regista meravigliosa, Lana Wachowski, e ha davvero scritto una sceneggiatura bellissima e che è una storia d’amore, è stimolante, è un’altra versione di una sorta di chiamata per svegliarsi e intrattiene, grande azione. E tutto sarà rivelato”

Ha detto Reeves in precedenza a The One Show della BBC .

Il cast di Matrix Resurrections include anche Yahya Abdul-Mateen II , Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith.

The Matrix Resurrections uscirà nelle sale e debutterà su HBO Max il 22 dicembre.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool

CORRELATI