spot_imgspot_img

The Witcher: la promo esplora la storia d’amore tra Geralt e Yen

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un nuovo video promozionale per la prossima stagione di The Witcher mette in evidenza la volubile relazione tra Geralt di Rivia e Yennefer di Vengerberg.

Rilasciato da Netflix Geeked su Twitter, il promo mostra varie scene della prima stagione, ricapitolando i momenti che hanno unito il witcher e la maga.
Geralt, interpretato da Henry Cavill, e Yennefer, interpretata da Anya Chalotra, sono entrambi presentati come anime ferocemente indipendenti con il loro bagaglio emotivo separato: Geralt con il suo desiderio di vivere la vita solitaria di un cacciatore di mostri e Yennefer con il suo rancore verso la Loggia delle Streghe per averle preso la fertilità.
Alla fine, i due sono collegati l’uno all’altro da un desiderio e un indissolubile legame voluto dal destino, una forza molto reale nel mondo di The Witcher.

Di seguito l video di The Witcher con Geralt e Yennefer:

Geralt e Yennefer sono stati introdotti nel racconto “The Last Wish“, dell’autore Andrzej Sapkowski.
La storia è stata inclusa in un’antologia con lo stesso titolo che è stata originariamente pubblicata nel 1993 in polacco, con una traduzione inglese arrivata nel 2007.
Nel corso della storia, i due si incontrano per la prima volta, si scambiano battute e lavorano con riluttanza insieme per legare un jinn furioso.
Per impedire al djinn di distruggere una città e rivendicare la vita di Yennefer, Geralt, il destinatario dei suoi tre desideri, usò il suo ultimo desiderio per sedare la creatura e apparentemente chiese che il destino di lui e di Yennefer fosse collegato per l’eternità.
I due avrebbero così continuato a entrare in una relazione feroce definita da un ciclo costante di rottura e ritorni di fiamma.
Geralt e Yennefer sarebbero stati anche genitori surrogati per Ciri, la figlia adottiva di Geralt e la principessa perduta del regno di Cintra.

The Witcher

Un legame voluto dal destino

Gli eventi dell’avventura dei djinn di Geralt e Yennefer sono stati raccontati in “Bottled Appetites“, il titolo della stagione 1 di The Witcher, episodio 5.
La trilogia di giochi di successo di CD Projekt Red ispirata ai libri di Sapkowski ha anche introdotto Yennefer come personaggio fondamentale in The Witcher III: Wild Hunt, e ha fatto riferimento a “The Last Wish” in una missione secondaria.
Lì, Geralt e Yennefer intraprendono una spedizione dove scoprono un altro djinn e annullano il desiderio magico che li lega.
I giocatori possono quindi decidere se vogliono che Geralt continui ad amare Yennefer di sua spontanea volontà o ponga fine alla loro relazione.

La seconda stagione di The Witcher uscirà su Netflix il 17 dicembre.
La prima stagione della serie è attualmente disponibile per lo streaming, così come il prequel tie-in dell’anime The Witcher: Nightmare of the Wolf, con protagonista il mentore di Geralt Vesemir.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: