back to top

Batgirl: la compositrice del film DC condivide una nuova immagine dal set

La compositrice del film Batgirl, Natalie Holt, ha recentemente condiviso un’immagine dal set del film, che è attualmente in fase di riprese. L’immagine pare mostrare un’uniforme del dipartimento di polizia di Gotham City

Nel post, la Holt ha scritto: “Viaggio di lavoro a Gotham City!

Natalie Holt ha già composto la musica di diverse pellicole. Tra queste Kindred (2020), Herself (2020) e Infidel di Cyrus NowrastehHolt ha anche composto i brani della serie dei Marvel StudiosLoki, con Tom Hiddleston.

Leslie Grace in Batgirl si calerà nei panni di Barbara Gordon. L’attrice sarà affiancata da J.K. Simmons (Commissario Jim Gordon) e Brendan Fraser (Doom Patrol), che interpreterà il villain principale, Firefly.

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il duo ha già diretto Bad Boys For Life (2020), Gangsta (2018) e Black – L’amore ai tempi dell’odio (2015). La sceneggiatura del film è stata scritta da Christina Hodson, che in precedenza aveva scritto Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (2020) e la sceneggiatura dell’attesissimo The Flash di Andy Muschietti.

Kristin Burr, la produttrice di Batgirl, aveva dichiarato:

Con Batgirl, speriamo di portare il pubblico a fare un giro divertente, fargli vedere un lato diverso di Gotham. La sceneggiatura di Christina è frizzante. Adil e Bilall hanno un’energia contagiosa, il che li rende i registi perfetti per questo Batproject

Sebbene non sia stata data alcuna data di uscita ufficiale, Batgirl dovrebbe essere rilasciato su HBO Max nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI