spot_imgspot_img

Gillian Anderson e Robert Duvall raggiungono Christian Bale nel film Netflix, The Pale Blue Eye

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gillian Anderson, Robert Duvall e Timothy Spall, stando a quanto riferito dall’Hollywood Reporter, affiancheranno Christian Bale nel thriller di Netflix, The Pale Blue Eye. Il regista, Scott Cooper, ha adattato la sceneggiatura della pellicola dal romanzo omonimo di Louis Bayard.

Il film horror si concentra sul tentativo di risolvere una serie di omicidi avvenuti all’Accademia militare degli Stati Uniti nel 1830. Bale, che interpreterà il detective incaricato di indagare sugli omicidi, sta producendo insieme a Scott Cooper, John Lesher e Tyler Thompson della Cross Creek Pictures.

Il cast di The Pale Blue Eye comprende anche Lucy Boynton, Charlotte Gainsbourg, Toby Jones, Harry Lawtey, Simon McBurney, Hadley Robinson, Joey Brooks, Brennan Cook, Gideon Glick, Fred Hechinger, Matt Helm, Steven Maier e Charlie Tahan.

Il film segnerà la terza collaborazione tra Christian Bale e Cooper. In precedenza i due avevano collaborato in Hostiles – Ostili (2017) e Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace (2013).

The Pale Blue Eye di Louis Bayard

Quando si verifica un brutale omicidio nel terreno di West Point, il detective in pensione della polizia di New York, Gus Landor, viene arruolato per risolvere il caso. Il detective recluta un eccentrico giovane cadetto di nome Edgar Allan Poe per aiutarlo a scoprire gli indizi del caso e trovare il colpevole.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: