Only Murders in the Building 2: Cara Delevingne nel cast

Secondo Deadline, Cara Delevingne reciterà al fianco di Steve Martin, Martin ShortSelena Gomez nella commedia di Hulu, Only Murders in the Building 2.

In Only Murders in the Building, Mabel Mora (Gomez), Charles-Haden Savage (Martin) e Oliver Putnam (Short) coltivano la loro passione per i misteri indagando su un vero crimine avvenuto nel loro condominio dell’Upper West Side. Il trio registra un podcast mentre proseguono con le indagini, credendo che la morte sia un omicidio. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione a metà settembre.

Cara Delevingne, che nella serie interpreterà Alice, una raffinata addetta al mondo dell’arte, ha fatto il suo debutto da attrice nel 2012, quando è stata scelta per il ruolo della Contessa Sorokina nel dramma storico Anna Karenina di Joe Wright. Dal suo debutto, la modella ha interpretato Margo in Città di Carta (2015) e June Moone/Incantatrice in Suicide Squad del 2016.

Steve Martin ha anche annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione.

Only Murders in the Building è stata creata da Steve MartianJohn Hoffman. Selena Gomez e Martin Short sono anche coinvolti in qualità di produttori esecutivi. 

Only Murders in the Building 2 non ha ancora una data di uscita.

CORRELATI