back to top

Bad Monkey: Michelle Monaghan e Jodie Turner-Smith al fianco di Vince Vaughn

Michelle Monaghan, Jodie Turner-Smith e Meredith Hanger affiancheranno Vince Vaughn nel cast dell’adattamento dell’omonimo romanzo best-seller dell’autore Carl Hiaasen, Bad Monkey. La serie, composta da dieci episodi, segue le vicende di un ex detective nel sud della Florida che viene degradato a ispettore sanitario di un ristorante. L’uomo si troverà coinvolto in un mistero che potrebbe portarlo ad essere reintegrato in polizia.

In Bad Monkey, secondo Deadline, Michelle Monaghan interpreterà una donna intrappolata in una relazione violenta. L’attrice è apparsa anche in True Detective della HBO, uno dei programmi TV più acclamati degli ultimi anni. Turner-Smith (Jett – Professione ladra, Nightflyers, Anne Boleyn) sarà una praticante di Obeah che è sia ammirata che temuta. Meredith Hagner, invece, interpreterà la moglie della vittima.

Marcos Siega dirigerà e produrrà il primo episodio di Bad Monkey, il che significa che dovrà stabilire il “tono” dello show per i registi degli episodi successivi. Siega ha svolto un lavoro significativo con diversi episodi della serie sequel di Showtime, Dexter: New Blood. Il regista ha anche prodotto e diretto alcuni episodi di You, Blindspot, The Following e The Vampire Diaries.

Anche Bill Lawrence sarà coinvolto in qualità di co-produttore esecutivo. Lawrence è diventato famoso dopo aver creato Spin City e Scrubs. Recentemente ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico per lo sviluppo della serie targata Apple TV+, Ted Lasso.

Bad Monkey non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI