back to top

Batgirl e The Flash di Andy Muschietti nello stesso universo?

Qualche giorno fa, la compositrice di Batgirl ha pubblicato l’immagine di un’uniforme del dipartimento di polizia di Gotham City dal set del nuovo film HBO Max. In base alle foto trapelate online, pare proprio che il logo della GCPD sia lo stesso di quello visto sul set di The Flash di Andy Muschietti.

La compositrice, Natalie Holt, ha poi cancellato il post. Per fortuna, la pagina Twitter The Flash Film News ha confrontato le foto. Queste immagini sembrano puntare nella giusta direzione.

Anche se non sono stati rivelati i dettagli sulla trama di Batgirl, le foto sembrano indicare che Warner stia cercando di inserire Barbara Gordon nello stesso universo del Flash di Ezra Miller e dei Batman di Affleck e Keaton. Natalie Holt aveva fatto qualcosa del genere anche con la serie Tv Marvel/Disney+, Loki.

Inoltre, come se non bastasse, Christina Hodson si è occupata delle sceneggiature di The Flash e di Batgirl! Coincidenze? Di certo i fan saranno curiosi di vedere come questo universo “espanderà” i propri confini.

Batgirl, attualmente in fase di riprese, dovrebbe uscire nel 2022 su HBO Max.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI