Better Man: il film biografico di Robbie Williams inizierà la produzione nel 2022

Le riprese del film biografico di Robbie Williams Better Man dovrebbero iniziare a Melbourne, in Australia, all’inizio del 2022.

Produzione

Diretto e co-scritto dal regista australiano Michael Gracey ( The Greatest Showman ), il film esaminerà le esperienze che hanno plasmato la pop star britannica Robbie Williams, sia dentro che fuori dal palco.

Robbie Williams Better Man
Robbie Williams Michael Gracey

Inoltre Robbie Williams, in Better Man, sarà interpretato da una scimmia in CGI .

Better Man sarà girato ai Docklands Studios di Melbourne, Victoria, e includerà circa 14 capi di dipartimento locali, 80 professionisti degli effetti visivi, 220 troupe e 2.700 comparse e casuali.

Dichiarazioni

Robbie Williams ha dichiarato:

“Sono così entusiasta di fare questo film a Victoria con il mio amico Michael Gracey”.


Better Man sarà distribuito in Australia e Nuova Zelanda da Roadshow Films in un accordo firmato con Rocket Science che ha prevenduto il film ampiamente all’inizio di quest’anno.

Joel Pearlman, CEO di Roadshow Films, ha dichiarato:

“Better Man si preannuncia un importante evento teatrale. E non potremmo essere più entusiasti del fatto che verrà girato a Melbourne, che è anche la città natale del regista Michael Gracey. Siamo oltremodo entusiasti di distribuire Better Man in Australia e Nuova Zelanda”.

Il regista Michael Gracey ha detto che Melbourne era il luogo perfetto per girare Better Man:

“Raccontare la bella e distinta storia di Robbie William, a casa, nella mia città, è un sogno che si avvera. C’è un’energia creativa che brucia nell’industria cinematografica di Melbourne. E so che Better Man prospererà qui con il supporto del Producer Offset del governo australiano e il programma di incentivi di Film Victoria.

Robbie Williams è ben noto dai tempi in cui era un adolescente sfacciato nella sensazionale boy band Take That. Ma il cantante ha fatto passi da gigante come artista solista, con 11 su 12 dei suoi album in studio che si posizionano al primo posto nel Regno Unito. I suoi tour continuano ad essere una grande attrazione e ha fatto il Guinness dei primati per aver venduto 1,6 milioni di biglietti per un tour in un giorno.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI