spot_imgspot_img

Fair Play: Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich protagonisti del film drammatico

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich sono le star del film drammatico Fair Play. Secondo Deadline, le riprese inizieranno nel gennaio 2022.

La storia segue una coppia la cui relazione inizia a rompersi dopo che uno di loro viene risucchiato dal lavoro in seguito a una promozione in un’azienda spietata. Prima di Fair Play, Alden Ehrenreich ha terminato le riprese del nuovo film di Elizabeth Banks, Cocaine BearEhrenreich è apparso di recente nella serie fantascientifica Brave New World (Starzplay), tratta dal romanzo di Aldous Huxley.

Phoebe Dynevor ha ottenuto la notorietà dopo aver interpretato Daphne nella serie drammatica di Netflix, Bridgerton. Nella pellicola, Dynevor avrà il compito di bilanciare la vita professionale e quella personale al fine di salvare la sua relazione.

Fair Play sarà scritto e diretto da Chloe Domont, al suo debutto cinematografico. La regista si è occupata di serie come Suits, Shooter, Ballers e Star Trek: Discovery. Recentemente ha diretto due episodi di Clarice, adattamento CBS del romanzo best-seller di Thomas HarrisIl silenzio degli innocenti, da cui è tratto il film con Jodie Foster e Anthony Hopkins.

Fair Play, al momento, non ha una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: