back to top

FIFA 22 FUT: Osimhen TOTGS Obiettivi Giocatore!

Ciruzzo, o Ciruzzo!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Victor Osimhen TOTGS Obiettivi Giocatore (Team of the Group Stage), l’attaccante del Napoli che ha stregato la nostra Serie A. La punta in versione TOTGS si piazza all’interno delle carte speciali, quindi nei migliori giocatori della fase a gironi della Champions League, dell’Europa League e della Conference League. Avete visto il Team 1 del TOTGS, annunciato pochi minuti fa?

FIFA 22 Ultimate Team - FUT - Osimhen TOTGS Obiettivi Giocatore Team of the Group Stage

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio dovremo andare al completamento degli Obiettivi relativi. Noi, ovviamente, andiamo ad illustrarvi tutto in modo preciso e sintetico, così da potervi aggiudicare il buon Victor, che ha un Overall interessante, un bel 86.

Victor Osimhen TOTGS Obiettivi Giocatore

Numero Obiettivi: 4
Scadenza: 10 Dicembre 2021

  • Cecchino di Classe: segna 4 reti con un ATT in Amichevoli FUT Live: Capolavoro Manageriale – Premio parziale: 1x Gioc. Raro 75+
  • Contributo Crescente: fai 2 assist su cross in Amichevoli FUT Live: Capolavoro Manageriale – Premio parziale: 1x Pack 2 Gioc.
  • Legame Serie A: segna con giocatori della nostra Serie A in 7 partite diverse Amichevoli FUT Live: Capolavoro Manageriale – Premio parziale: 1x Pack Oro
  • La Cerchia dei Vincitori: vinci 4 match Amichevoli FUT Live: Capolavoro Manageriale – Premio parziale: 1x Gioc. Zinco Picc.

Come ricompensa per questi obiettivi, avremo la Card TOTGS di Osimhen. Che ne pensate di questa nuova carta? Andrete a completare tutto o non vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che questa è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della competizione europea, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. C’è una differenza profonda, poi, rispetto alle carte facente parti del gruppo Road to the Knockouts (RTTK), le quali sono dinamiche ed aumentano in base al percorso dei giocatori nelle competizioni reali, più vanno avanti e più migliorano. Queste del TOTGS, invece, non sono dinamiche, ma statiche. Addirittura, pare, quest’anno non dovrebbero aggiornarsi nemmeno nelle controparti Ones To Watch, a differenza delle scorse edizioni. Vi terremo comunque informati.

Se volete supportare NerdPool ed avete voglia di acquistare FIFA 22, il link qua sotto vi aiuterà a prendere questi due piccioni con una fava.

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 22.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

CORRELATI