FIFA 22 FUT: Team of The Group Stage (TOTGS)!

Altra speciale selezione per FUT

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22! A distanza di un anno esatto, su FUT, ritroveremo la selezione Team of The Stage Group (o TOTSG), sia UCL che UEL, che Conference League! Di che si tratta? Facile, è una speciale selezione di carte IF che celebrano i migliori giocatori della prima fase a gironi della Champions League, dell’Europa League e della Conference. Ma come funzionano? E chi sono? Scopritelo appena più sotto, perché sono appena stati annunciati!

Ovviamente le carte di questa speciale selezione sono più appetibili e con valori ritoccati, rispetto alla loro controparte originaria. Rimanete, quindi, sintonizzati per scoprire il primo Team of The Group Stage UCL e cercare di ottenere le cards più interessanti.

FIFA 21: Team of The Group Stage – TOTGS – Team 1

Oggi alle 19:00 abbiamo conosciuto il primo TOTGS, con gli elementi che son stati scelti da UCL, EL e CL.

Nello specifico? Ecco la panoramica di tutti i top player presenti nella speciale selezione! Si parte da uno dei grandi protagonisti degli ultimi anni, Robert Lewandowski, che con un sonoro 93 spacca le porte. A seguire, due 92 d’eccezione come Momo Salah e Cristiano Ronaldo, tallonati dal nostro Gigio Donnarumma (90!); a quota 89 gravitano Joao Cancelo e Marquinhos, con Sané e Nkunku che seguono a 88. Federico Chiesa, altra gioia del nostro calcio, si piazza a quota 87 insieme a Christensen, poi Vinicius Jr. a 86 e Djalò a 85. Chiudono Benrahma dall’Europa League e Botheim dalla Conference League. Una gran bella selezione, dobbiamo dirlo.

Vi ricordiamo che questa è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della competizione europea, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. C’è una differenza profonda, poi, rispetto alle carte facente parti del gruppo Road to the Knockouts (RTTK), le quali sono dinamiche ed aumentano in base al percorso dei giocatori nelle competizioni reali, più vanno avanti e più migliorano. Queste del TOTGS, invece, non sono dinamiche, ma statiche. Addirittura, pare, quest’anno non dovrebbero aggiornarsi nemmeno nelle controparti Ones To Watch, a differenza delle scorse edizioni. Vi terremo comunque informati.

Se volete supportare NerdPool ed avete voglia di acquistare FIFA 22, il link qua sotto vi aiuterà a prendere questi due piccioni con una fava.

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 22.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

CORRELATI