back to top

Forza Horizon 5: la patch note di dicembre

Nuovo aggiornamento per il gioco di simulazione di corse Forza Horizon 5, che subisce ulteriori miglioramenti, principalmente riguardanti la risoluzione e la stabilità del gioco. Come al solito, assieme all’update, Playground Games ha rilasciato la patch note ufficiale, a cui vi rimandiamo per le novità dettagliate.

Come successo anche con lo scorso update, di base è stata migliorata la stabilità di gioco; sono stati corretti alcuni problemi che portavano a un crash del gioco durante il caricamento del 6 capitolo della storia, durante la riproduzione della missione di Canyon Expedition e altri bug presenti durante la spedizione Baja.

Forza Horizon 5 Porsche

Altri aggiornamenti riguardano invece le auto. La Toyota Supra RZ del ’98, la BMW M5 del 2018, La Porsche 918 Spyder e altre vetture hanno subito miglioramenti estetici, come poteva essere il colore di una pinza dei freni sbagliata, o il rivestimento dei finestrini. È stata aggiunta la funzionalità Freeroam Convertible alla Willys Jeep e alla Porsche 918 Spyder.

Anche la parte del multigiocatore ha subito svariate migliorie. È stato corretto il bug per cui alcuni giocatori e membri del convoglio sparivano. Rimosse le gare di Cross Country S2 dalla rotazione, ridotto il numero di gare negli eventi Open Racing prima di un cambio auto, da 5 a 3 gare. Inoltre i percorsi delle Street Race si svolgeranno durante la notte.

Questo aggiornamento sicuramente non sarà leggero; su Xbox Series X si aggira intorno ai 14GB, ma il peso dell’update varia da piattaforma a piattaforma. Per il resto della patch note vi rimandiamo al link all’inizio dell’articolo. Per continuare a rimanere aggiornati su Forza Horizon 5 e altri videogiochi, continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI