back to top

Ghosted: Ana De Armas sostituirà Scarlett Johansson

Ana De Armas tornerà a collaborare con il suo co-protagonista in Knives Out – Cena con Delitto (2019), Chris Evans, nel film Apple Original diretto da Dexter Fletcher, Ghosted. Secondo Deadline, Scarlett Johansson, che ha già lavorato con Evans nei film Marvel, ha lasciato il progetto per un conflitto di programmazione.

Ghosted è descritto come un film d’azione e avventura romantico. Il cambiamento è arrivato perché l’intento di Apple è quello di portare il film in produzione entro febbraio. Le tempistiche della Johansson non lasciavano altra scelta. La sceneggiatura del film è firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, autori di Deadpool (2016) e Benevenuti a Zombieland (2009).

Ana De Armas ha recitato con Chris Evans e Ryan Gosling nel film diretto da Joe e Anthony Russo, The Grey Man, per Netflix. Prossimamente vedremo la lanciatissima attrice di No Time to Die (2021) interpretare la protagonista nello spin-off di John WickBallerina?

Apple Studios sta cercando di ampliare il suo catalogo per attirare più abbonati. Lo streamer, infatti, ha messo in produzione, oltre a Ghosted, anche Emancipation (Will Smith), Killers of the Flower Moon (Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio), The Tragedy of Macbeth (Denzel Whashington e Frances McDormand) e Kitbag di Ridley Scott con Joaquin Phoenix nei panni di Napoleone Bonaparte e Jodie Comer nei panni di Josephine.

Ghosted non ha una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI