spot_imgspot_img

Peacemaker: il nuovo trailer ed il nuovo poster della serie con John Cena

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HBO Max ha diffuso in rete un nuovo trailer dell’attesa serie Peacemaker, la nuova serie DC Comics che vede protagonista il personaggio interpretato da John Cena introdotto in The Suicide Squad: Missione Suicida. Questo nuovo show arriverà il 13 gennaio sugli schermi americani.

Il nuovo trailer, che trovate in copertina, ci mostra diverse nuove scene d’azione e tanti momenti divertenti. Molti di questi sono relativi al rapporto tra Peacemaker e l’aquila che lo accompagna nelle sue avventure.

Subito sotto ecco il nuovo poster:

James Gunn e il produttore di The Suicide SquadPeter Safran, sono i produttori esecutivi della serie, con John Cena come co-produttore esecutivo.

Il personaggio, Peacemaker, creato da Joe Gill e Pat Boyette ed è apparso per la prima volta nella serie Fightin ‘5 originariamente di proprietà di Charlton Comics, è un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.

Peacemaker non è la prima serie DC Comics che vedremo su HBO Max. Sul servizio di streaming arriverà anche una serie spin-off del prossimo film di Batman di Matt Reeves. Anche altre serie originali provenienti da servizio DC Universe come Doom Patrol, Harley Quinn, Titans, Swamp Thing, Stargirl e Young Justice sono recentemente passate al nascente servizio di streaming digitale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcespoilertv

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: