Riverdale: secondo Lili Reinhart la serie TV finirà presto

Una protagonista di Riverdale pensa che la serie potrebbe finire presto. In una diretta Instagram, a Lili Reinhart è stato chiesto quando potrebbe ipoteticamente interrompersi la serie TV, targata The CW. In risposta, ha detto ai fans che stanno “sperando per la settima stagione.” Ma, poi l’attrice ha aggiunto che sarebbe “probabilmente l’ultima.” Per il momento, non è stato confermato nulla al riguardo e Riverdale è tuttora molto seguita. Potrebbe esserci un’ottava stagione, sostenuta da The CW. In effetti, questa rete ha trasmesso negli ultimi anni serie TV che contano diverse stagioni, come Arrow e The Flash. Sicuramente, si riveleranno significativi gli ascolti che la sesta stagione sta ottenendo in queste settimane, in particolare con l’evento Rivervale.

L’atmosfera della serie è cambiata, presto vedremo il ritorno di Kieran Shipka come Sabrina Spellman. In un’intervista con Comic Book, l’attrice ha parlato della sua opportunità di unirsi all’universo degli Archie Comics.

Per me è stato davvero interessante entrare di nuovo nei suoi panni perché non sono stata lei per due anni. Sono rimasta sorpresa di quanto velocemente abbia subito preso il sopravvento di nuovo. Era come andare in bicicletta e non si sa mai questo tipo di cose. Non avevo mai interpretato qualcuno e poi l’ho fatto, poi sono tornata indietro e l’ho fatto di nuovo. Quindi, è stata una cosa nuova per me. Non sapevo come avrebbe funzionato e pensavo ‘Oh, questo calza come un guanto’. Ed è stato molto divertente.

Di seguito trovate la sinossi del prossimo episodio della serie TV Capitolo Novantanove: The Witching Hour(s).

SABRINA SPELLMAN (KIERNAN SHIPKA) ARRIVA A RIVERVALE – Mentre la cometa di Bailey passa sopra Rivervale, Cheryl (Madelaine Petsch) e Nana Rose (Barbara Wallace) rivisitano le tragiche storie delle donne Blossom attraverso gli anni. Nel frattempo, l’evento celeste che accade una volta nella vita spinge Cheryl ad chiamare un volto familiare a Rivervale – Sabrina Spellman (Kiernan Shipka). Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. James Dewille ha diretto l’episodio scritto da Arabella Anderson.

L’episodio andrà in onda martedì 7 dicembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI